Twilight Saga: Eclipse – Jodelle Ferland entra nel cast

Vi ricordate di Jodelle Ferland? E’ stata la protagonista (per nulla inquietante, no, no!) di Silent Hill e di Tideland di Terry Gilliam (e la vedremo prossimamente accanto a Renèe Zellweger in Case 39). La giovanissima attrice canadese, coetanea di Dakota Fanning, è entrata a far parte del cast di Eclipse, nel ruolo di un’adolescente

di simona

Jodelle FerlandVi ricordate di Jodelle Ferland? E’ stata la protagonista (per nulla inquietante, no, no!) di Silent Hill e di Tideland di Terry Gilliam (e la vedremo prossimamente accanto a Renèe Zellweger in Case 39). La giovanissima attrice canadese, coetanea di Dakota Fanning, è entrata a far parte del cast di Eclipse, nel ruolo di un’adolescente che è da poco stata vampirizzata.

Eclipse, terzo capitolo della saga di Twilight, arriverà sugli schermi il 30 giugno del prossimo anno e sarà diretto da David Slade. Sul set di Vancouver, dove le riprese cominceranno nei prossimi giorni, ci saranno ancora Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Kellan Lutz, affiancati dai nuovi arrivi Xavier Samuel e Bryce Dallas Howard che, a sorpresa, va a sostituire Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria (con tutta la bagarre mediatica che ne consegue).

Nell’attesa, le Twilighters potranno stemperare la curiosità con New Moon, che arriverà sugli schermi il prossimo 20 novembre.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →