Nel Paese dei Mostri Selvaggi – arriva il nuovo trailer

Nel Paese dei Mostri Selvaggi (in originale Where the Wild Things are) è il nuovo, attesissimo (sicuramente uno dei titoli maggiomente attesi della stagione autunnale) film di Spike Jonze. Abbiamo già visto, un paio di settimane fa, un bellissimo trailer. Oggi ne arriva uno nuovo, per voi dopo il salto, come d’abitudine.Sceneggiato da Dave Eggers

di simona

Nel paese dei mostri selvaggi

Nel Paese dei Mostri Selvaggi (in originale Where the Wild Things are) è il nuovo, attesissimo (sicuramente uno dei titoli maggiomente attesi della stagione autunnale) film di Spike Jonze. Abbiamo già visto, un paio di settimane fa, un bellissimo trailer. Oggi ne arriva uno nuovo, per voi dopo il salto, come d’abitudine.

Sceneggiato da Dave Eggers ed ispirato all’omonimo romanzo illustrato di Maurice Sendak, il film (targato Warner Bros e costato 80 milioni di dollari) ha alle spalle più di tre anni di gestazione ed ha seriamente rischiato di non vedere mai la luce. Si tratta di un’insolita commistione tra live action, pupazzi e CG che vede protagonista il giovane Max Records e Catherine Keener, nei panni della mamma del pestifero Max. Il Signor Elliott ha il volto di Steve Mouzakis, mentre le creature (nell’edizione americana) hanno le voci di James Gandolfini, Forest Whitaker, Paul Dano, Catherine O’Hara, Tom Noonan e Michael Berry.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →