• Film

Fast and Furious 6 – la colonna sonora del sequel

Il prossimo 22 maggio approda in sala Fast and Furious 6, nuovo capitolo ad alta velocità del celeberrimo franchise action, di cui oggi vi proponiamo la colonna sonora ufficiale naturalmente da ascoltare rigorosamente a tutto volume.

Il regista Justin Lin  torna al franchise per la quarta volta. dopo aver diretto il capitolo nipponico “Tokio Drift”, il successivo “Solo parti originali” e il recente quinto capitolo “Fast Five” (un blockbuster da oltre 626 milioni di dollari).

Per la colonna sonora del film è stata selezionata una compilation all’insegna del “danzereccio” che miscela ritmi latinoamericani, dance e hip-hop e che include brani di Usher, David Guetta, The Christal Method, Lil Wayne e Ludacris che ricordiamo è anche nel cast del film nei panni di Teji  Parker.

Prima di lasciarvi alla track-list ufficiale e alle clip musicali vi segnaliamo che la parte strumentale dello score è ad opera dello spagnolo Lucas Vidal, tra i suoi crediti ci sono una sfilza di thriller: Bed Time, Vanishing on the 7th Street, The Raven e La fredda luce del giorno.

Se volete c’è anche una nostra recensione in anteprima del film.

1. We Own It (2 Chainz and Wiz Khalifa)
2. Ball (T.I. ft. Lil Wayne)
3. Con Locura (Sua ft. Jiggy Drama)
4. HK Superstar (Jin ft. Daniel Wu)
5. Failbait (Deadmau5 ft. Cypress Hill)
6. Bada Bing (Benny Banks)
7. Burst!/Bart B More Remix (Peaches)
8. Mister Chicken (Deluxe)
9. Roll It Up (The Crystal Method)
10. Here We Go/Quasar,Hybrid Remix (Hard Rock Sofa & Swanky Tunes)
11. Bandoleros (Don Omar ft. Tego Calderón)
12. Rest Of My Life (Ludacris ft. Usher and David Guetta)