Home Curiosità V/H/S 2 – primo trailer senza censure, locandina e immagini del sequel horror a episodi

V/H/S 2 – primo trailer senza censure, locandina e immagini del sequel horror a episodi

Disponibile un primo trailer senza censure, alcune immagini e una locandina per V/H/S/ 2, sequel dell’antologia horror “V/H/S” transitata lo scorso anno al Festival di Torino e da noi recensita in anteprima.

pubblicato 16 Maggio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:33

Un montaggio frenetico e ansiogeno ci riporta nella casa del primo capitolo dove si trova la videocassetta incriminata, che una volta inserita ci mostrerà che il formato “camera a mano” del primo film è rimasto invariato, un livello di gore piuttosto elevato e che in questo sequel ci sono anche minacciosi alieni, creature mostruose e scioccanti suicidi di gruppo.

La produzione rigorosamente low-budget come di consueto vede coinvolti un team di giovani registi indipendenti che include: Simon Barrett (episodio “Tape 49”) sceneggiatore di Frankenfish, di tre episodi del precedente V/H/S e del thriller-horror You’re Next; Adam Wingard (episodio “Clinical Trials”) regista di un episodio dell’antologia horror The ABCs of Death (Q is for Quack) e del thriller-horror A Horrible Way to Die; Eduardo Sanchez (episodio “A Ride in the Park”) regista di The Blair Witch Project e del thriller-horror Lovely Molly; Gregg Hale (episodio “A Ride in the Park”) produttore dell’horror con alieni AlteredTimo Tjahjanto (episodio “Safe Haven”) regista di “L is for Libido” un episodio dell’antologia horror The ABCs of Death; Gareth Huw Evans (episodio “Safe Haven”) regista dell’action con arti marziali Merantau e infine Jason Eisener (episodio “Alien Abduction Slumber Party”) regista dello strepitoso Hobo with a Shotgun.

V/H/S 2 sarà su iTunes il 6 giugno e nelle sale americane dal 12 luglio.

All’interno di una casa buia si profila una colonna di televisori disseminati di nastri VHS, un santuario pagano di divinità analogiche dimenticate. Le schermate crepitano all’infinito con sfondi monocromatici di rumore statico, che permeano il cervello e appannano la concentrazione. Ma si deve combattere la voglia di rilassarsi: questo non è una semplice serata al cinema. Quelle bobine obsolete contengono più di solo nastro magnetico. Sono impresse con l’anima stessa del male.

Dalle menti folli che l’anno scorso hanno creato V/H/S arriva V/H/S 2, una nuovissima antologia di terrore, follia e gore. Questo sequel porterà ancora più in basso il percorso folle tracciato dal suo predecessore, alla scoperta di un territorio nuovo e terrificante nel genere. Questo è orrore moderno nella sua forma più inventiva, che sovverte astutamente le nostre aspettative con video virali che ci porteranno a nuovi e inediti livelli di sadismo.

Fonte – Collider

V/H/S 2 - locandina e immagini 1 V/H/S 2 - locandina e immagini 2 V/H/S 2 - locandina e immagini 5 V/H/S 2 - locandina e immagini 4 V/H/S 2 - locandina e immagini 5