Paul Giamatti, Scott Speedman e Rachelle Lefevre sul set di Barney’s Version a Roma

Sono iniziate lunedì a Roma le riprese di Barney’s Version, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Mordecai Richler. Lo script è opera di Michael Konyves e dietro la macchina da presa c’è Richard J. Lewis. Sul set sono stati fotografati Paul Giamatti, nei panni del protagonista Barney Panofsky; Rachelle Lefevre in quelli di Clara, la prima

di simona



Sono iniziate lunedì a Roma le riprese di Barney’s Version, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Mordecai Richler. Lo script è opera di Michael Konyves e dietro la macchina da presa c’è Richard J. Lewis. Sul set sono stati fotografati Paul Giamatti, nei panni del protagonista Barney Panofsky; Rachelle Lefevre in quelli di Clara, la prima moglie; e Scott Speedman nelle vesti di Boogie.

Barney Panofsky, ebreo canadese irascibile, impulsivo e sfacciato, produttore televisivo di sit-com popolari e redditizie; a settant’anni inizia a scrivere la propria versione dei fatti in merito alla morte del caro amico Boogie e ripercorre la propria ‘pittoresca’ storia, dal quartiere ebraico di Montreal alla Roma degli anni ’50 Cinquanta. Nel cast ci sono anche Dustin Hoffman, nei panni del padre del protagonista; Minnie Driver e Rosamund Pike nei panni della seconda e della terza moglie.

Dopo il salto vi attendono le foto scattate sul set. Cosa ve ne pare del look sfoggiato da Giamatti?

Paul Giamatti, Scott Speedman e Rachelle Lefevre sul set di Barney’s Version a Roma

Fonte: Zimbio









I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →