4 spot tv per Love Happens, ritorno in sala di Jennifer Anitson

L’ennesimo successo? Lo scopriremo solo il 18 settembre prossimo, quando Love Happens uscirà nei cinema americani, che vedranno così tornare la ‘fidanzatina d’America’ Jennifer Aniston sul grande schermo. L’ex moglie di Brad Pitt non sbaglia ormai un colpo da tempo, con questa nuova commedia romantica che ambisce a sbancare nuovamente i botteghini di casa. Scirtto

4 spot tv per Love Happens, ritorno in sala di Jennifer AnitsonL’ennesimo successo? Lo scopriremo solo il 18 settembre prossimo, quando Love Happens uscirà nei cinema americani, che vedranno così tornare la ‘fidanzatina d’America’ Jennifer Aniston sul grande schermo. L’ex moglie di Brad Pitt non sbaglia ormai un colpo da tempo, con questa nuova commedia romantica che ambisce a sbancare nuovamente i botteghini di casa.

Scirtto e diretto da Brandon Camp, al suo esordio dietro la macchina da presa, e con Aaron Eckhart e Martin Sheen al fianco della Aniston, il film ci regala oggi ben 4 spot tv, per voi dopo il saltino.

L’ex Two Face va ad interpretare Burke Ryan, vedovo diventato ‘famoso’ grazie ad un libro su come riuscire ad affrontare la perdita della propria dolce metà. Nel suo caso, ovviamente, la moglie. Peccato che ad uno dei suoi seminari arrivi Eloise, che farà crollare il castello di certezze faticosamente costruito nel tempo da Ryan…





Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →