Home Curiosità Nuovo trailer e primo poster per The Descent Part 2

Nuovo trailer e primo poster per The Descent Part 2

Dopo aver sbancato i botteghini di mezzo mondo 3 anni fa, incassando 60 milioni di dollari, torna la creatura più riuscita di Neil Marshall, The Descent Part 2. A dirigere il sequel Jon Harris, che esordisce dietro la macchina da presa, per un film che uscirà nei cinema francesi il prossimo 18 ottobre.Oggi, a 50

28 Agosto 2009 17:14

Nuovo trailer e primo poster per The Descent Part 2 Dopo aver sbancato i botteghini di mezzo mondo 3 anni fa, incassando 60 milioni di dollari, torna la creatura più riuscita di Neil Marshall, The Descent Part 2. A dirigere il sequel Jon Harris, che esordisce dietro la macchina da presa, per un film che uscirà nei cinema francesi il prossimo 18 ottobre.

Oggi, a 50 giorni dall’uscita in sala, possiamo goderci un nuovo terrificante trailer, per voi dopo il saltino, e la primissima inquietante locandina. Protagonista sarà anche in questo caso Sarah, interpretata da Shauna Macdonall, l’eroina del primo capitolo, unica sopravvissuta alla strage “al femminile” da parte delle creature che abitano sottoterra in terrificanti e claustrofobici cunicoli. Sarà compito suo guidare una spedizione che ritorni in quei luoghi, per capire definitivamente cos’è successo…

Riuscirà Harris a sostituire degnamente Marshall? E soprattutto… riuscirà il film a reggere il confronto con l’originale? A voi le risposte…