Home Curiosità Motion Poster per Pandorum

Motion Poster per Pandorum

Ci mancava il motion poster. Nuovo terrificante materiale inedito in arrivo da Pandorum, atteso horror made in Usa pronto ad uscire negli States il prossimo 4 settembre.Diretto da Christian Alvart, ovvero lo stesso regista di Case 39, ed interpretato da Ben Foster, Dennis Quaid e Cam Gigandet, in arrivo da Twilight, il film, costato 40

29 Agosto 2009 09:03

Motion Poster per Pandorum Ci mancava il motion poster. Nuovo terrificante materiale inedito in arrivo da Pandorum, atteso horror made in Usa pronto ad uscire negli States il prossimo 4 settembre.

Diretto da Christian Alvart, ovvero lo stesso regista di Case 39, ed interpretato da Ben Foster, Dennis Quaid e Cam Gigandet, in arrivo da Twilight, il film, costato 40 milioni di dollari, ci regala oggi un motion poster di tutto rispetto, per voi dopo il saltino.

La pellicola ruoterà attorno a dei membri dell’equipaggio di una nave spaziale, rimasti abbandonati senza alcuna idea di dove si possano trovare, di quanto tempo siano rimasti addormentati lungo il viaggio e, sopratutto, senza sapere quale sia il vero motivo della loro missione…