Home Curiosità Angelina Jolie per Sin City 2

Angelina Jolie per Sin City 2

Ricordate? Quentin Tarantino aveva aspettato con pazienza la fine della gravidanza della Thurman per avere la sua amata Uma in Kill Bill. Ora la scena si ripete ma cambiano regista e attrice: ora è Robert Rodriguez che deve aspettare la sua dea incinta. E’ Angelina Jolie che sarà sicuramente nel cast del sequel di Sin

di carla
23 Marzo 2006 13:05

Ricordate? Quentin Tarantino aveva aspettato con pazienza la fine della gravidanza della Thurman per avere la sua amata Uma in Kill Bill. Ora la scena si ripete ma cambiano regista e attrice: ora è Robert Rodriguez che deve aspettare la sua dea incinta. E’ Angelina Jolie che sarà sicuramente nel cast del sequel di Sin City. Per averla Rodriguez è disposto ad aspettare che arrivi la cicogna e quindi STOP! riprese bloccate fino a nuovo ordine.
Angelina è stata scelta al posto di Salma Hayek ed interpreterà Ava Lord, una dark lady (e come poteva essere altrimenti?) che darà del filo da torcere a Dwight McCarty (nel primo episodio interpretato da Clive Owen).
Sin City 2 dovrebbe essere incentrato sui fumetti “Una donna per cui uccidere” e “Perduto, solo e letale” sempre scritti da Frank Miller.

-Via Nonsolomusica-