Angelina Jolie per Sin City 2

Ricordate? Quentin Tarantino aveva aspettato con pazienza la fine della gravidanza della Thurman per avere la sua amata Uma in Kill Bill. Ora la scena si ripete ma cambiano regista e attrice: ora è Robert Rodriguez che deve aspettare la sua dea incinta. E’ Angelina Jolie che sarà sicuramente nel cast del sequel di Sin

di carla

Ricordate? Quentin Tarantino aveva aspettato con pazienza la fine della gravidanza della Thurman per avere la sua amata Uma in Kill Bill. Ora la scena si ripete ma cambiano regista e attrice: ora è Robert Rodriguez che deve aspettare la sua dea incinta. E’ Angelina Jolie che sarà sicuramente nel cast del sequel di Sin City. Per averla Rodriguez è disposto ad aspettare che arrivi la cicogna e quindi STOP! riprese bloccate fino a nuovo ordine.
Angelina è stata scelta al posto di Salma Hayek ed interpreterà Ava Lord, una dark lady (e come poteva essere altrimenti?) che darà del filo da torcere a Dwight McCarty (nel primo episodio interpretato da Clive Owen).
Sin City 2 dovrebbe essere incentrato sui fumetti “Una donna per cui uccidere” e “Perduto, solo e letale” sempre scritti da Frank Miller.

-Via Nonsolomusica-

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →