Home Curiosità Primo spot tv per Surrogates

Primo spot tv per Surrogates

Mancano ormai solo 3 settimane all’uscita americana di Surrogates, thriller fantascientifico con Bruce Willis protagonista. Tratto dalla graphic novel di Robert Venditti, diretto da Jonathan Mostow, e con Radha Mitchell, Rosamund Pike, Boris Kodjoe, James Francis Ginty, Michael Cudlitz, James Cromwell e Ving Rhames al fianco di Willis, torniamo quest’oggi a parlare di Surrogates grazie

4 Settembre 2009 10:30

Primo spot tv per Surrogates Mancano ormai solo 3 settimane all’uscita americana di Surrogates, thriller fantascientifico con Bruce Willis protagonista. Tratto dalla graphic novel di Robert Venditti, diretto da Jonathan Mostow, e con Radha Mitchell, Rosamund Pike, Boris Kodjoe, James Francis Ginty, Michael Cudlitz, James Cromwell e Ving Rhames al fianco di Willis, torniamo quest’oggi a parlare di Surrogates grazie all’arrivo di un nuovo spot tv, da vedere assolutamente cliccando su continua.

Il film è ambientato in un futuro non troppo lontano, dove la maggior parte della gente vive reclusa nelle proprie abitazioni, interagendo con il resto dell’umanità attraverso replicanti privi di difetti. Ognuno vive attraverso un proprio surrogato in smagliante forma fisica, di bell’aspetto, giovane e in grado di trasmettere esperienze sensoriali. Ma quando un misterioso omicida fa dei robot umanoidi il proprio obiettivo, il detective Harvey Greer sarà costretto ad uscire di casa – per la prima volta dopo anni – per scoprire il responsabile.

Riuscirà Willis a rifare faville al box office? Lo scopriremo a breve, aspettando l’uscita italiana, purtroppo posticipata al 5 gennaio del 2010.