Featurette internazionale per Nella terra dei mostri Selvaggi di Spike Jonze

Uno dei film più attesi dell’intera stagione cinematografica. Parliamo di Nella terra dei mostri Selvaggi di Spike Jonze, finalmente in uscita al cinema il prossimo 16 ottobre. Con Max Records, Catherine Keener e le voci di Forest Whitaker e James Gandolfini come protagonisti, il film, targato Warner ed ispirato all’omonimo romanzo illustrato di Maurice Sendak,

Featurette internazionale per Nella terra dei mostri Selvaggi di Spike Jonze

Uno dei film più attesi dell’intera stagione cinematografica. Parliamo di Nella terra dei mostri Selvaggi di Spike Jonze, finalmente in uscita al cinema il prossimo 16 ottobre. Con Max Records, Catherine Keener e le voci di Forest Whitaker e James Gandolfini come protagonisti, il film, targato Warner ed ispirato all’omonimo romanzo illustrato di Maurice Sendak, che in originale porta il nome di Where the Wild Things Are, ci regala oggi un’interessantissima featurette di stampo internazionale, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

La pellicola, che ha visto ben 3 anni di gestazioni, porterà in sala un’insolita commistione tra live action, pupazzi e CGI, con Jonze che punta dritto dritto agli Oscar.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →