Home Curiosità 4 spot tv e una scena inedita per Piovono Polpette

4 spot tv e una scena inedita per Piovono Polpette

Giornata ricchissima di novità per l’atteso Piovono Polpette, esperimento ‘animato’ in 3D firmato Sony Pictures. In uscita negli States tra 10 giorni, la pellicola, diretta da Chris Miller, e con le voci di Anna Faris, Bruce Campbell, Bill Hader, James Caan, Andy Samberg, Mr. T e Tracy Morgan, ci regala infatti quest’oggi ben 4 spot

6 Settembre 2009 16:10

4 spot tv e una scena inedita per Piovono Polpette

Giornata ricchissima di novità per l’atteso Piovono Polpette, esperimento ‘animato’ in 3D firmato Sony Pictures. In uscita negli States tra 10 giorni, la pellicola, diretta da Chris Miller, e con le voci di Anna Faris, Bruce Campbell, Bill Hader, James Caan, Andy Samberg, Mr. T e Tracy Morgan, ci regala infatti quest’oggi ben 4 spot tv ed una nuova scena inedits, dopo il tornado di polpette visto pochi giorni fa.

Il film, States Cloudy with a Chance of Meatballs in originale, non è altro che la trasposizione di un celebre libro per ragazzi scritto da Judi Barrett nel 1978. In arrivo in Italia il 15 gennaio del 2010, Piovono Polpette ha come protagonista uno scienziato che disperatamente sta cercando di risolvere la fame nel mondo, incontrando un problema di proporzioni globali quando il cibo inizierà a cadere dal cielo!

Riuscirà la Sony ad inserirsi tra i giganti dell’animazione, Pixar e Dreamworks? Al 18 settembre, giorno dell’uscita americana, l’ardua sentenza.