Home Curiosità Scena inedita e a tinte horror per Jennifer’s Body

Scena inedita e a tinte horror per Jennifer’s Body

In Italia, dopo circa un miliardo di cambiamenti, arriverà il 6 novembre prossimo Jennifer’s Body, che non verrà più tradotto ne Il corpo di Jennifer, teen horror sceneggiato da Diablo Cody, ex spogliarellista premio Oscar per Juno. Diretto da Karyn Kusama, e con Megan Fox e Amanda Seyfried protagoniste, il film ci regala oggi una

8 Settembre 2009 07:28

Scena inedita e a tinte horror per Jennifer's Body In Italia, dopo circa un miliardo di cambiamenti, arriverà il 6 novembre prossimo Jennifer’s Body, che non verrà più tradotto ne Il corpo di Jennifer, teen horror sceneggiato da Diablo Cody, ex spogliarellista premio Oscar per Juno. Diretto da Karyn Kusama, e con Megan Fox e Amanda Seyfried protagoniste, il film ci regala oggi una nuova scena di quasi 2 minuti, con Megan pronta a mangiarsi il ragazzetto di turno! Dove vederla? Dopo il saltino…

Definita come “commedia-horror”, la pellicola vede protagonista una cheerleader che viene posseduta da un demone ed inizia a nutrirsi dei ragazzi della piccola cittadina del Minnesota dove abita. La sua migliore amica sarà costretta ad ucciderla e a scappare dall’istituto correzionale dove verrà rinchiusa per inseguire una rock-band satanista, responsabile della trasformazione dell’amica…