Delivery Man – trailer italiano della commedia con Vince Vaughn

Delivery Man: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Vince Vaughn nei cinema italiani dal 24 luglio.

Disponibile un trailer italiano della commedia Delivery Man in arrivo nei cinema italiani il prossimo 24 luglio.

Il film vede protagonista Vince Vaughn nei panni di affabile ma poco efficiente archivista scopre di essere il padre di 533 bambini, avuti attraverso donazioni anonime di sperma ad una clinica della fertilità circa 20 anni prima. Quei neonati, ora ragazzi, ricorreranno a vie legali per scoprire l’identità del loro padre biologico.

Il film è un remake della commedia canadese Starbuck diretta nel 2011 da Ken Scott, il film ha riscosso un tale successo in patria da spingere Steven Spielberg e la DreamWorks ad opzionare la pellicola e a scegliere il regista dell’originale per dirigere anche il rifacimento.

Il film è interpretato anche da Chris Pratt, Cobie Smulders e Britt Robertson.

David Wozniak, un uomo affabile ma che non è mai riuscito a realizzarsi nella vita scopre di avere ben 553 figli frutto di una donazione a un banca del seme fatta in modo anonimo 20 anni prima. In debito con la mafia e rifiutato dalla sua fidanzata incinta, si trova a dover decidere se svelare o meno la sua identità dopo che 142 dei suoi figli hanno intentato una causa per conoscere l’indentità del padre.

Così David si imbarca in un viaggio che lo porta a scoprire non solo se stesso ma anche il padre che potrebbe diventare.

Delivery Man – primo full trailer per il remake con Vince Vaughn

Dreamworks Pictures ha reso disponibile un primo trailer completo per il remake-comedy Delivery Man interpretato da Vince Vaughn.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il film è un remake della comedy canadese Starbuck diretta nel 2011 da Ken Scott. La Dreamworks visto il successo in patria e le potenzialità della trama ha acquisito i diritti per un rifacimento ed ha fatto la cosa più intelligente, affidando la regia della versione statunitense allo stesso Scott.

il film vede protagonista Vince Vaughn nei panni un donatore di seme, che dopo un disguido da parte della clinica in cui ha operato le donazioni finisce per diventare il padre biologico di ben 533 bambini. Quei bambini, ora ragazzi ricorreranno a vie legali per scoprire la sua identità.

Questo nuovo trailer approfondisce la trama del film con il personaggio di Vaughn che superato lo shock iniziale non resiste alla curiosità e comincia a seguire alcuni di quei 533 ragazzi e ragazze cercando di aiutarli in forma anonima, trasformandosi in una sorta di “angelo custode” e cercando di supportarli nei loro problemi, proprio come farebbe un padre o un fratello maggiore.

Il film, che potrebbe regalare a Vaughn uno dei migliori ruoli della sua carriera, è interpretato anche dalla graziosa Cobie Smulders della sit com E alla fine arriva mamma, vista anche in The Avengers.

Delivery Man esce negli States il 22 novembre.

Delivery Man – primo trailer per il remake con Vince Vaughn

DreamWorks ha reso disponibile un primo trailer di Delivery Man, remake-comedy interpretata da Vince Vaughn e diretta da Ken Scott.

Vaughn interpreta un donatore di seme che nel corso della sua vita ha finito, a causa di un disguido della clinica, per essere il padre biologico di 533 bambini. Quelli che ora sono ragazzi hanno deciso di sapere la verità e scoprire l’identità del loro padre biologico.

Il trailer è molto breve, ma piuttosto efficace e presenta Vaughn e il suo frastornato protagonista roso dal dilemma se restare un donatore anonimo o se accettare di farsi avanti, rivelare la sua identità e affrontare le conseguenze di una querela presentata da 142 frutti di quelle 533 donazioni effettuate venti anni prima.

Il film è basato sulla commedia canadese Starbuck diretta nel 2011 sempre da Scott, che spera di ripetere con questo rifacimento il grande successo riscosso in patria che ha spinto la DreamWorks ad opzionare la pellicola.

Il film è interpretato anche da Chris Pratt, Cobie Smulders e Britt Robertson. Delivery Man debutta negli States il 22 novembre.

La vita di un uomo di mezza età viene sconvolta quando viene a sapere che è padre di 533 bambini concepiti attraverso la donazione di seme. Quando alcune centinaia di questi ragazzi esprimono un bisogno insopprimibile di incontrare il loro padre, deve decidere se fare o meno un passo avanti e rivelare la sua identità.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →