Home Curiosità Clooney nel remake cinematografico di Magnum P.I.

Clooney nel remake cinematografico di Magnum P.I.

Non sono un fan della serie tv -che comunque ha avuto un successo mondiale ed è diventato uno dei telefilm cult-, ma posso immaginare come i fan stiano invocando il nome di Dio invano nell’apprendere che Tom Selleck, che interpretava l’investigatore protagonista nella serie tv dei ’70/’80, non ritornerà nel suo ruolo nell’adattamente cinematografico di

28 Marzo 2006 13:45

Clooney Non sono un fan della serie tv -che comunque ha avuto un successo mondiale ed è diventato uno dei telefilm cult-, ma posso immaginare come i fan stiano invocando il nome di Dio invano nell’apprendere che Tom Selleck, che interpretava l’investigatore protagonista nella serie tv dei ’70/’80, non ritornerà nel suo ruolo nell’adattamente cinematografico di Magnum P.I.; anche perchè inizialmente si era proprio fatto il suo nome.
Ai produttori l’idea non dispiaceva affatto, ma alla fine la scelta è caduta (forse però non ancora definitivamente) su George Clooney, star gettonatissima, apprezzata in questo momento e reduce dal recente Oscar come Miglior attore non protagonista.
I remake non risparmiano più neanche le serie tv… esempi brutti li abbiamo visti ad esempio con Hazzard e Bewitched. Ora, cari fan, è giunto il momentino di Magnum P.I…. Per me, finchè non mi toccano Twin Peaks (a meno che non sia Lynch stesso, ovviamente) va tutto bene. Forse…

Fonte: Castlerock