Home Curiosità Il culetto di Lindsay Lohan

Il culetto di Lindsay Lohan

Dopo averci mostrato le sue belle tettine Lindsay si sta preparando per vincere l’Oscar spogliandosi del tutto. Questa è la volta del culetto. Ma facciamo un passo indietro… Ricordate? Qualche settimana fa Linsay aveva dichiarato che per un premio Oscar sarebbe disposta a spogliarsi. Bene, la giovane attrice lo sta facendo piano piano…. Ultimamente ha

di carla
3 Aprile 2006 08:54

Dopo averci mostrato le sue belle tettine Lindsay si sta preparando per vincere l’Oscar spogliandosi del tutto. Questa è la volta del culetto. Ma facciamo un passo indietro…
Ricordate? Qualche settimana fa Linsay aveva dichiarato che per un premio Oscar sarebbe disposta a spogliarsi. Bene, la giovane attrice lo sta facendo piano piano…. Ultimamente ha mostrato una parte sè al Nickolodeon Kids Choice Awards dove si è presentata con un vestito a balze degno di Pocahontas. Sulla passerella Lindsay ha salutato i fans e durante un salto ha lasciato intravvedere il suo posteriore. Oddio, magari portava un perizoma ma dall’angolazione della foto sembra proprio libero e bello come mamma l’ha fatto.
Però, vi rendete conto che parliamo di Lindsay solo per segnalare le sue nudità e marachelle? Non ha intenzione di ritornare al cinema?

Le altre foto della serata (ma niente di osè) le trovate su Egotastic.