5 character poster per Toy Story 3

A poche ore dall’uscita del primissimo, malinconico, divertente e splendido trailer di Toy Story 3, il film ci regala oggi 5 character poster, dedicati ai già celebri personaggi. In arrivo nei cinema americani il prossimo 18 giugno, e in quelli italiani il 7 luglio, il film chiude la ‘trilogia dei giocattoli’ della Pixar, inaugurata 15

A poche ore dall’uscita del primissimo, malinconico, divertente e splendido trailer di Toy Story 3, il film ci regala oggi 5 character poster, dedicati ai già celebri personaggi.

In arrivo nei cinema americani il prossimo 18 giugno, e in quelli italiani il 7 luglio, il film chiude la ‘trilogia dei giocattoli’ della Pixar, inaugurata 15 anni fa con il primo storico capitolo. 361 milioni di dollari incassati, 485 dal sequel, per un terzo che punta come minimo ai 600 milioni di dollari worldwide.

Andy, ormai cresciuto, parte per il college. Come abbandonare però i propri giocattoli? Tenuto solo Woody, Andy infila il resto degli ‘amichetti d’infanzia’ in un sacchetto, erroneamente buttato nel secchio della spazzatura! Finiti nel camion della nettezza urbana, Buzz & Co finiscono così all’asilo infantile di Sunnyside Daycare. Chi cercherà di metterli in salvo? Ovviamente lui… Woody!




Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →