Nuovo trailer internazionale per Gli abbracci Spezzati di Pedro Almodovar

Aspettando la nostra recensione in anteprima, torniamo a parlarvi dell’attesissimo Gli abbracci Spezzati di Pedro Almodovar, in uscita nei cinema italiani il prossimo 6 novembre. Un film impegnativo, il più rischioso e criticato del regista spagnolo, snobbato a Cannes passato quasi inosservato in patria, con poco più di 5 milioni di euro incassati, dopo esserbe

Aspettando la nostra recensione in anteprima, torniamo a parlarvi dell’attesissimo Gli abbracci Spezzati di Pedro Almodovar, in uscita nei cinema italiani il prossimo 6 novembre. Un film impegnativo, il più rischioso e criticato del regista spagnolo, snobbato a Cannes passato quasi inosservato in patria, con poco più di 5 milioni di euro incassati, dopo esserbe costati ben 18.

Protagonista assoluta della pellicola la nuova musa di Pedro, Penelope Cruz, affiancata da Rossy De Palma, Rubén Ochandiano, Carlos Leal, Ángela Molina, Lola Dueñas, Lluís Homar, Tamar Novas e Blanca Portillo. Al centro della pellicola Harry Caine, sceneggiatore rimasto cieco dopo un terribile incidente, che gli portò via Lena, l’amore della sua vita. A guardarlo giorno e notte il fedele assistente, Diego. Peccato che tutto cambi quando anche Diego subisce un grave incidente, che porta Harry a dover ricambiare il favore, tenendogli compagnia durante la convalescenza, segnata dai misteriosi racconti della sua appassionante vita…

Ma ora cliccate pure su continua… c’è un nuovo trailer della pellicola che vi attende.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →