Home Curiosità Transformers 4 – nuovi video dal set e novità sui Dinobot

Transformers 4 – nuovi video dal set e novità sui Dinobot

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Transformers 4, il sequel che uscirà in America il 27 giugno 2014.

29 Agosto 2013 07:21

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Transformers 4, il sequel che uscirà in America il 27 giugno 2014.

Transformers 4 continua le riprese a Chicago, con i fan che si sono dati un gran da fare per riprendere il regista Michael Bay e la sua troupe al lavoro. Quattro nuovi video sono disponibili online che ci permettono di dare una prima occhiata all’attore Kelsey Grammer che interpreta il malvagio agente del controspionaggio Harold Attinger.

A quanto pare i cittadini di Chicago non hanno dimenticato gli eventi di Transformers: Dark of the Moon, con molti di loro che che protestano marciando in un picchetto con cartelli che riportano scritte e solgan anti-robot.

Per quanto riguarda il dilemma “Dinobot si o Dinobot no”, il sito Movieweb pubblica un documento della catena di negozi di giocattoli Toys R Us che sembra confermare la presenza dei dino-transformers nel nuovo film di Bay. A quanto pare i Dinobot saranno al centro della loro campagna 2014 legata ai giocattoli del film, questo insieme ad un logo con segni di artigli che è stato avvistato sul cappello da baseball di un membro della troupe (potete visionare la foto QUI), tutto ciò fa ben sperare sulla presenza di questi nuovi e potenti Transformers nel sequel.

Tornando alle voci e al documento i rumor parlano di un’unica scena in cui i Dinobot potrebbero apparire e a seguire qualche nota biografica.

Nei fumetti e nei cartoni animati I Dinobot sono Autobot, ciascuno con diverse origini e abilità. Nella serie animata i Dinobot sono creati sulla Terra da Wheeljack e Ratchet ispirandosi alla scoperta di ossa di dinosauro. Nel fumetto invece sono veri e propri alieni provenienti dal pianeta Cybertron e che fungono da speciale team d’assalto.

Sono i soli Autobot che fruiscono dell’abilità di volo in modalità robot, una caratteristica che condividono con i Decepticon. il team è composto da Grimlock (Tyrannosaurus rex), Slag (Triceratopo), Sludge (Brontosauro), Sharl (Stegosauro), Swoop (Pterodattilo) e Paddles (Elasmosauro). Nel film dovrebbbero apparire solo Grimlock e Slag con gli altri Dinobot che appariranno nei film futuri.

Un’altra nota interessante trovata in questo documento Toys R Us è che si confermano due ulteriori film sui Transformers e sembra che la presenza dei Dinobot andrà ampliandosi nel corso di questa nuova trilogia.

Fonte | Movieweb

Transformers 4 – nuovi spettacolari video dal set con sequenze che includerebbero i Dinobot

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Transformers 4, il sequel che uscirà in America il 27 giugno 2014.

Il sito Movieweb ormai lo da per certo, i Dinobot saranno nel sequel di Michael Bay e appariranno in alcune sequenze ambientate in Cina. In realtà grazie alla magia del cinema sarà una zona di Chicago ad essere trasformata in una fittizia location cinese di cui oggi vi proponiamo tre “esplosivi” video ripresi sul set in cui, tra un’esplosione l’altra, i Dinobot saranno creati digitalmente e aggiunti successivamente al filmato nella laboriosa fase di post-produzione.

Visto che c’è grande riserbo sui dettagli della trama non è ancora noto in che modo saranno introdotti questi nuovi personaggi molto amati dai fan, anche se c’è un rumor che vedrebbe Mike Patton prestare la voce al T-rex Grimlock, il leader dei Dinobot.

Transformers 4 – prima immagine ufficiale con Michael Bay e Mark Wahlberg

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Transformers 4, il sequel che uscirà in America il 27 giugno 2014.

Dopo i video e le foto dal set il regista Michael Bay ha postato sul suo blog la prima immagine ufficiale del quarto capitolo della saga action fantascientifica dedicata ai celebri robottoni mutaforma della Hasbro.

Nella foto c’è Bay con gli attori Mark Wahlberg e Jack Reynor e alcuni membri della troupe:

Da sinistra a destra: Jack Reynor, Mark Wahlberg, il 2° Assistente B-Camera Casey “Walrus” Howard; il 1° Assistente B-Camera John Kairis che da le spalle alla telecamera; L’operatore B-camera Lukasz Bielan; il regista Michael Bay e il direttore della Fotografia Amir Mokri.

Con l’immagine e il passaggio della produzione da Detroit a Chicago ci giungono via Movieweb anche alcuni rumor che raccontano di riprese in programma che coinvolgerebbero alcuni Dinobot.

Nella serie animata i Dinobot sono alleati degli Autobot, ma hanno qualche problema di disciplina e spesso entrano in contrasto con il leader Optimus Prime, ma rappresentano la più potente e devastante unità di combattenti nell’esercito Autobot. I Dinobot sono stati modellati sui fossili di dinosauro che Ironhide (Falco) ha trovato nelle grotte vulcaniche situate nei pressi della Base Arca.

Transformers 4 - prima immagine ufficiale con Michael Bay e Mark Wahlberg

Transformers 4 – tre video dal set con Mark Wahlberg e Bumblebee

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Transformers 4, il sequel che uscirà in America il 27 giugno 2014.

Dal set di Transformers 4 che Michael Bay sta girando a Detroit in Michigan arrivano 3 nuovi video. Nel primo si può scorgere l’attore Mark Wahlberg a bordo di un SUV cinese che cerca di sfuggire alla distruzione che lo circonda, nella seconda c’è Bumblebee in azione, insieme con il nuovo Autobot Hound, mentre il terzo video offre un ulteriore sguardo dall’alto al set di Chinatown con una spettacolare esplosione che coinvolge un’auto.

Il cast del film include anche Nicola Peltz, Jack Reynor, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Bingbing Li e TJ Miller.

Transformers 4 – nuovi video dal set con Bumblebee

Disponibili online due video per il sequel di Michael Bay girati a Detroit. Le immagini si riferiscono al set di Chinatown che la produzione ha costruito nel centro di Detroit e a quello allestito in Grand Circus Park con una serie di esplosioni e anche un paio di scorci della nuova vettura Bumblebee di cui vi abbiamo proposto delle foto all’inizio di questo mese.

Prima di lasciarvi ai video qualche parola sul film dall’attore Mark Wahlberg che alla domanda se i Dinobot saranno nel film ha risposto:

Non sono affari vostri. non vorreste che io vengo sostituito a metà riprese per aver divulgato segreti sulla produzione.

E a proposito del suo personaggio ha spiegato:

Ci si sente come in un film completamente diverso, molto fresco. Ovviamente è una dinamica molto interessante, essendo un giovane padre single con una figlia adolescente che cerca di avere successo come inventore avendo pochissimi mezzi e dovendo mantenere una famiglia. Poi si scatena l’inferno.

Il cast del film include anche Nicola Peltz, Jack Reynor, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Bingbing Li e TJ Miller.

Transformers 4 – nuove foto della Camaro di Bumblebee

Ancora un aggiornamento per Transformers 4 con un paio di nuove immagini postate dal regista Michael Bay sul suo blog.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

A quanto pare anche l’autobot Camaro del 1967 alias Bumblebee avrà un piccolo aggiornamento riguardo alla carrozzeria e Bay ce la mostra in due suggestive immagini commentando: “il gioiello finale sulla corona Transformers 4“.

Il film è interpretato da Mark Wahlberg, Nicola Peltz, T.J. Miller, Sophia Myles, Li Bingbing, Jack Reynor e Kelsey Grammer. Transformers 4 è previsto nelel sale per il 27 giugno 2014.

Una descrizione di Bumblebee  via Wiki:

Bumblebee è uno dei più fidati luogotenenti di Optimus Prime. Anche se non è il più forte o il più potente degli Autobot, Bumblebee compensa questa disparità con una fortuna sfacciata, tanta determinazione e coraggio. Darebbe volentieri la sua vita per proteggere gli altri e fermare i Decepticon.

Gravemente danneggiato in battaglia, Bumblebee ha perso la capacità di parlare verbalmente, anche se può ancora comunicare sulle frequenze usate tra Autobot (in un modo che sembra un po’ simile alla messaggistica istantanea). Può anche comunicare con gli alleati umani degli Autobot e con il suo amico Sam Witwicky miscelando brani audio dalla sua radio.

Transformers 4 - nuove foto con della Camaro di Bumblebee 1 Transformers 4 - nuove foto con della Camaro di Bumblebee 2

Transformers 4 – nuovi video dal set con Optimus Prime e nuove foto delle vetture

Il regista Michael Bay ha reso disponibili due nuove immagini delle vetture che vedremo sfrecciare, trasformarsi e lottare nel sequel Transformers 4 a cui abbiamo aggiunto alcuni nuovi video dal set (via “Movieweb”).

Dopo la Bugatti, Optimus, la Camaro Bumblebee, il militare Hound, la Lamborghini e la Sonic, oggi al parco macchine aggiungiamo il camion Argosy Freightliner 2014 di colore nero e una Pagani Huayra color rosso e nero.

Ecco come Bay ha presentato le nuove vetture sul suo blog:

L’avventura si continua a trasformare con un’offerta completamente diversa da quella della Daimler Trucks North America… L’imponente camion Argosy cab-over 2014 della Freightliner.

Considerato un capolavoro di design e ingegneria, questa feroce Pagani Huayra 2013 rosso sangue, prende il nome da un antico dio del vento Andean.

Concludiamo con 3 video dal set girati ad Adrian nel Michigan, dove sono in corso le rirpese. Optimus Prime è stato avvistato mentre schiva esplosioni su un strada statale appena fuori città. Insieme alle immagini di Optimus Prime nel video c’è anche il nuovo Freightliner Argosy.

Transformers 4 -  due nuove immagini delle vetture 1 Transformers 4 -  due nuove immagini delle vetture 2

Foto | MichaelBay.com

Transformers 4 – primi video dal set e nuove immagini delle vetture

Il regista Michael Bay dal suo blog ci aggiorna sul parco macchine di Transformers 4, mentre online approdano i primi video “rubati” dai set del film.

Dopo le notevoli immagini delle prime autobot sullo sfondo della maestosa Monument Valley, il regista Michael Bay ci propone dal suo blog due nuovi bolidi: si tratta di una Sonic RS, una vettura sportiva da rally e una Lamborghini Aventador LP 700-4 Coupe. Al momento i rispettivi alter ego robotici delle vetture sono top-secret, si sa che la Sonic RS è della scuderia Autobot, mentre il dubbio permane sulla fazione della Lamborghini che vista la linea aggressiva e il colore potrebbe benissimo appartenere ai Decepticon.

E’ proprio la Sonic RS protagonista di due dei tre video che vi proponiamo a seguire e che sono stati realizzati sul set di Taylor in Texas, a quanto pare le strade della città saranno lo scenario di un inseguimento in cui la Sonic RS sfugge alle grinfie di alcuni Hammer neri con a bordo alcuni soldati.

Il cast di Transformers 4 include Mark Wahlberg, Nicola Peltz, T.J. Miller, Sophia Myles, Li Bingbing, Jack Reynor e Kelsey Grammer, L’uscita nei cinema è fissata al 27 giugno 2014.

Transformers 4 - nuove immagini delle vetture 1 Transformers 4 - nuove immagini delle vetture 2 Transformers 4 - nuove immagini delle vetture 3

Foto –  MichaelBay.com

Transformers 4 – sinossi, logo ufficiale e prime foto delle vetture Autobot

Le riprese di Transformers 4 sono al via e oggi facciamo il punto della situazione con il logo ufficiale del film, una sinossi, qualche rumor e alcune nuove immagini pubblicate dal regista Michael Bay sul suo blog ufficiale, che ci mostrano il parco macchine di questo terzo sequel.

Secondo quanto riporta il sito Movieweb la trama di questo quarto capitolo avrà inizio circa 4 anni dopo la conclusione di Transformers: Dark of the Moon. La maggior parte degli Autobot e dei Decepticon sono scomparsi dalla Terra, mentre un gruppo di scienziati studia gli alieni nella speranza di imparare di più su di loro e sulla tecnologia che hanno da offrire e che potrebbe aiutare l’umanità. Nel frattempo un transformer di un’epoca passata riemerge con l’intenzione di conquistare il pianeta e rendere schiava l’umanità. Questo quarto film in realtà è un riavvio di franchise che darà il via ad una nuova trilogia che vedrà gli Autobot combattere di nuovo in difesa dei loro compagni umani contribuendo alla lotta per la giustizia e la libertà.

Tra le notizie confermate c’è quella che il film fruirà come Iron Man 3 di location cinesi, mentre tra le voci non confermate pare che stavolta Michael Bay riuscirà ad inserire nella trama anche i Dinobot (si parla del tirannosauro Grimlock e di uno Pteranodon); che una delle nemesi principali si chiamerà Lockdown e che dovrebbe esserci un Decepticon “Samurai” che deciderà di allearsi con gli Autobot, naturalmente ricordiamo che si tratta di rumor quindi prendeteli con la dovuta cautela,

Nelle foto, scattate nella suggestiva Monument Valley (al confine tra Utah e Arizona), sono ritratte nell’ordine: una Corvette C7 Stingray gioiello del valore di 2.4 milioni di dollari; una Bugatti Grand Sport Vitesse (la sua controparte negli Autobot è Sideswipe); uno sgargiante autoarticolato Peterbilt 379 ovvero Optimus Prime nella versione “aggiornata”; una Camaro SS del 1967 aka Bumblebee; e infine Hound rivisitato in un veicolo militare tattico. Hound è già apparso nei videogiochi e nella linea di giocattoli legati ai film Transformers, ma questa sarà la sua prima apparizione su grande schermo. Nella sua versione fuori dallo schermo la modalità veicolo di Hound è una Jeep Wrangler.

Transformers 4 debutterà nei cinema americani il 27 giugno 2014 con un cast che include Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Bingbing Li e TJ Miller.

Transformers 4 - prime foto delle vetture Autobot 1 Transformers 4 - prime foto delle vetture Autobot 2 Transformers 4 - prime foto delle vetture Autobot 3 Transformers 4 - prime foto delle vetture Autobot 4 Transformers 4 - prime foto delle vetture Autobot 5 Transformers 4 - prime foto delle vetture Autobot 6

Foto –  MichaelBay.com