Home Curiosità Saw 3: il cast ufficiale

Saw 3: il cast ufficiale

Pochissimi giorni fa è stato annunciato (o meglio confermato) dalla Lionsgate il cast ufficiale, sia tecnico che artistico, che per ora sicuramente farà parte del già attesissimo Saw 3. Dal sito La Tela Nera riceviamo la conferma che per prima cosa il film uscirà com’era stato detto il 27 ottobre 2006 (due Saw in un

6 Aprile 2006 20:02

Locandina Pochissimi giorni fa è stato annunciato (o meglio confermato) dalla Lionsgate il cast ufficiale, sia tecnico che artistico, che per ora sicuramente farà parte del già attesissimo Saw 3. Dal sito La Tela Nera riceviamo la conferma che per prima cosa il film uscirà com’era stato detto il 27 ottobre 2006 (due Saw in un anno!), e sarà scritto come il primo capitolo da James Wan e Leigh Whannell, tutt’e due anche produttori.
Su Splattercontainer riceviamo le informazioni del cast artistico, che a dir la verità lascia un po’ a bocca aperta: si era parlato sì di un ritorno di Tobin Bell, ma da quanto leggiamo dovrebbe essere ancora lui il nuovo Enigmista… chi ha visto Saw 2 capirà la stranezza di tale notizia. Sorprende ancora di più il fatto che si dice che ci sarà ancora spazio per Amanda (interpretata da Shawnee Smith)… e chi ha visto Saw 2 capirà ancora la nostra perplessità: non avrebbe dovuto avere un ruolo fondamentale e non un semplice “spazio”? Riconfermato poi Donnie Wahlberg, di nuovo nel ruolo del detective Eric Mathews.
Per ora abbiamo solo queste notizie, ma sceneggiatori e regista (ancora Darren Lynn Bousman) dovranno fare le cose mooolto velocemente per fare uscire il sequel entro la data ufficiale…