Linus, Albertino, Nicola Savino, La Pina e Platinette prestano le proprie voci per Planet 51, che ci regala il trailer italiano

Uscirà il 20 novembre in Italia Planet 51, atteso nuovo cartoon presentato da Sony Pictures (distributore del film negli USA), da Ilion Animation Studios e da Handmade Films International. Diretto da Jorge Blanco (creatore della saga di videogame bestseller dal titolo Commandos), e co-diretto da Javier Abad e Marcos Martinez (che fanno parte del team

Uscirà il 20 novembre in Italia Planet 51, atteso nuovo cartoon presentato da Sony Pictures (distributore del film negli USA), da Ilion Animation Studios e da Handmade Films International. Diretto da Jorge Blanco (creatore della saga di videogame bestseller dal titolo Commandos), e co-diretto da Javier Abad e Marcos Martinez (che fanno parte del team di creatori di Commandos), il film ci regala oggi il trailer in italiano, da vedere insieme a noi dopo il saltino, ed una ricca news sui doppiatori nostrani. Chi saranno? Linus, Albertino, Nicola Savino, La Pina e Platinette, tutti in arrivo da Radio Deejay!

Al pubblico non verrà comunicato quale personaggio è doppiato da chi ma spetterà agli spettatori del film indovinarlo. Moviemax e Radio Deejay , infatti, hanno promosso un concorso e messo in palio due viaggi per due persone a Kennedy Space Center in Florida dove parteciperanno ad un corso di addestramento NASA da astronauti. Per partecipare, bisognerà vedere il film, scoprire i nomi dei personaggi doppiati dai DJ e andare sul sito di Radio Deejay per partecipare all’estrazione.

Il film, praticamente, ci racconta la storia di ET al contrario. Tutto inizia quando l’astronauta Chuck Baker atterra su Planet 51, un lontano pianeta che la Nasa ritiene disabitato. Chuck si rende però subito conto che questo mondo è invece abitato da piccoli esseri verdi che vivono pacificamente in una società che ricorda molto l’America allegra ed spensierata degli anni Cinquanta e dove l’unica vera paura è quella di essere invasi dagli alieni… come Chuck! Con l’aiuto del suo compagno robot “Rover” e del suo nuovo amico Lem, un ragazzino alieno di 14 anni, Chuck dovrà scappare da chi gli da la caccia e riappropriarsi della sua navetta spaziale per fare ritorno sulla Terra…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →