Cose nostre - Malavita: trailer senza censure, featurette, locandine e nuova data di uscita italiana

Disponibili online un nuovo red band trailer, una featurette senza censure e 3 nuove locandine per il nuovo film di Luc Besson la cui data di uscita è slittata al 17 ottobre.

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Cose nostre - Malavita, la commedia che uscirà in Italia il 17 ottobre 2013.

Il trailer presenta sequenze inedite e un De Niro in gran forma, mentre la featurette ci mostra ancora De Niro nei panni del capofamiglia Fred Blake che esprime una vasta gamma di emozioni con l'ausilio di una sola "parola" che padroneggia in ogni sua singola sfumatura.

Il regista di Leon e Nikita torna su grande schermo con una crime-comedy dal cast stellare che vede reclutati oltre a De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones e la giovane star della serie tv Glee Dianna Agron.

Il film, distribuito in Italia da Eagle Pictures, fruisce della produzione esecutiva di Martin Scorsese che con De Niro ha girato due classici del gangster-movie come Casinò e Quei Bravi ragazzi ed è tratto dal romanzo di Tonino Benacquista, Malavita (edito in Italia da Ponte alle Grazie).

Protagonista della storia la famiglia Blake, da poco trasferita dall’America in un fin troppo quieto villaggio della Normandia. I Blake sono, in realtà, la famiglia Manzoni del New Jersey che è entrata nel programma di protezione testimoni dopo che il capofamiglia Fred (Robert De Niro) ha tradito i suoi ex colleghi mafiosi. Nonostante siano apparentemente fuori pericolo, protetti dall'agente della CIA Stansfield (Jones), i Manzoni non riescono ad abbandonare le loro vecchie abitudini e decidono di gestire le cose "a modo loro”…

Cose nostre - Malavita: nuove locandine del film di Luc Besson Cose nostre - Malavita: nuove locandine del film di Luc Besson Cose nostre - Malavita: nuove locandine del film di Luc Besson

Cose nostre - Malavita: clip, video dal set e nuove immagini della commedia di Luc Besson

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Cose nostre - Malavita, l'action-comedy che uscirà in Italia il 10 ottobre 2013. Disponibili online 8 nuove immagini e tre video che raccolgono clip tratte dal film, un dietro le quinte da 11 minuti e una clip musicale con alcune immagini ufficiali. Il film che vede come produttore esecutivo Martin Scorsese ci porta in Francia a seguire le vicissitudini di una famiglia americana il cui capofamiglia Fred Manzoni, interpretato da Robert De Niro, si trova con moglie e figli nel "Programma protezione testimoni". La regia di Luc Besson regala a questa black-comedy a tinte crime una corposa dose di azione e il cast di altissimo profilo che include Michelle Pfeiffer e Tommy Lee Jones promette davvero bene.

Un clan mafioso sotto protezione dell'FBI e noto per le sue pessime abitudini mette a rischio la copertura per gestire i loro problemi nel modo in cui insegna la "famiglia", azioni che consentiranno ai loro ex compari mafiosi di rintracciarli.

Cose nostre - Malavita: nuove immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: nuove immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: nuove immagini della commedia di Luc Besson

Cose nostre - Malavita: trailer italiano, nuove locandine e immagini della commedia di Luc Besson


I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Cose nostre - Malavita, l'action-comedy che uscirà in Italia il 10 ottobre 2013.

Il regista e produttore francese Luc Besson sotto la supervisione produttiva del veterano Martin Scorsese torna dietro la macchina da presa per confezionare una commedia d''azione che, come fece a suo tempo Terapia e pallottole, gioca su uno dei filoni più prolifici ed amato, il gangster-movie, omaggiando cult come Quei bravi ragazzi e I Soprano.

Ricordate il finale di Quei Bravi ragazzi in cui Henry Hill (Ray Liotta) vive sotto copertura protetto dall‘FBI? La trama del film, basata sul libro Badfellas di Tonino Benacquista, parte idealmente da quel punto e prova a raccontarci, in chiave ironica, le difficoltà e i pericoli di un ex mafioso divenuto collaboratore di giustizia e della sua famiglia ad adattarsi ad un vita vissuta nella legalità, difficoltà amplificate dal fatto che i protagonisti del film che sono americani vengono trasferiti dall'altra parte dell'oceano, in una cittadina europea.

Besson dirige un cast d’eccezione che include Robert De Niro, Tommy Lee Jones, Michelle Pfeiffer e la Dianna Agron cheerleader nella serie tv “Glee”.

Il film racconta la storia dei Manzoni, una nota famiglia di mafiosi costretta a trasferirsi dagli Stati Uniti in uno splendido paesino della Normandia, sotto la tutela del programma protezione testimoni. Nonostante siano apparentemente fuori pericolo e quindi liberi di vivere la loro nuova vita, i Manzoni non riescono ad abbandonare le loro vecchie abitudini e decidono di gestire le cose "a modo loro" creando inevitabilmente scompiglio e troppa attenzione.

Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson Cose nostre - Malavita: locandine e immagini della commedia di Luc Besson

Cose nostre - Malavita: locandina e data di uscita italiana della commedia di Luc Besson


I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Cose nostre - Malavita, l'action-comedy che uscirà in Italia il 10 ottobre 2013.

Arriverà ad ottobre in Italia con il titolo Cose nostre - Malavita, la commedia "The Family" diretta da Luc Besson e interpretata dai Premi Oscar Robert De Niro e Tommy Lee Jones, dalla pluripremiata Michelle Pfeiffer e dalla giovane Dianna Agron, star della serie tv “Glee”.

Il film tratto dal libro di Tonino Benacquista vede in veste di produttore esecutivo nientemeno che il regista Martin Scorsese.

Cose Nostre – Malavita racconta in maniera arguta e ironica la storia dei Manzoni, una nota famiglia di mafiosi costretta a trasferirsi dagli Stati Uniti in uno splendido paesino della Normandia, sotto la tutela del programma protezione testimoni. Nonostante siano apparentemente fuori pericolo e quindi liberi di vivere la loro nuova vita, i Manzoni non riescono ad abbandonare le loro vecchie abitudini e decidono di gestire le cose "a modo loro".

Cose nostre - Malavita: locandina italiana della commedia di Luc Besson

The Family - primo trailer della commedia di Luc Besson con Robert De Niro


Disponibili online un primo trailer, una locandina e alcune immagini di The Family (precedentemente noto come Malavita), action-comedy a tinte crime diretta da Luc Besson (Leon) e interpretata da Robert De Niro, Michelle Pfeiffer e Tommy Lee Jones.

Il film è basato sul libro "Badfellas" di Tonino Benacquista e la trama segue la vita della famiglia criminale dei Manzoni che viene trasferita in Francia nell'ambito del programma protezioni testimoni, per poi ritrovarsi ad usare nella vita quotidiana metodi ben poco ortodossi, considerati normali nella loro vita precedente.

Il trailer parte con un barbecue come quello di Paul Sorvino in quei Bravi ragazzi per poi usare come punto di partenza la sequenza finale del film di Scorsese, quella in cui Henry Hill (Ray Liotta) vive sotto copertura protetto dall'FBI, naturalmente con una digressione famigliare in stile I Soprano. Besson ci racconta con ironia, puntando su toni da black-comedy, quello che sarebbe accaduto ad Hill dopo i titoli di coda e naturalmente lo fa con l'immancabile impronta action che da sempre contraddistingue lo stile del regista francese.

De Niro torna a vestire i panni del malavitoso, anche se stavolta il suo ruolo è più vicino a quello interpretato in Terapia e pallottole che a quello di Quei bravi ragazzi. Il film è interpretato anche da Michelle Pfeiffer nel ruolo della volitiva signora Manzoni, Tommy Lee Jones nei panni dell'agente FBI assegnato alla famiglia, Dianna Agron (Glee) e John D'Leo (Nudi e felici), questi ultimi interpretano Belle e Warren i figli dell'ex boss De Niro. The Family debutta negli States il 20 settembre.

Una action comedy a tinte dark, The Family è la storia del Manzoni, una nota famiglia mafiosa che viene trasferita in Normandia, in Francia nell'ambito del programma protezione testimoni. Mentre fanno del loro meglio per adattarsi, le vecchie abitudini però sono dure a morire e ben presto si ritrovano a gestire le cose nel modo che conoscono meglio, quello della "famiglia".

The Family - locandina e foto 1The Family - locandina e foto 2The Family - locandina e foto 3The Family - locandina e foto 4The Family - locandina e foto 5

 

 

 

 

 

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: