Uncertainty – Il trailer e la locandina

Alla regia di Uncertainty c’è la coppia composta da Scott McGehee e David Siegel, davanti alle cineprese al fianco di Lynn Collins c’è Joseph Gordon-Levitt, presto al cinema con 500 giorni insieme. I due protagonisti vivono entrambi a New York ma in due realtà alternative la stessa afosa giornata estiva.Dopo il lancio di una moneta,

Alla regia di Uncertainty c’è la coppia composta da Scott McGehee e David Siegel, davanti alle cineprese al fianco di Lynn Collins c’è Joseph Gordon-Levitt, presto al cinema con 500 giorni insieme. I due protagonisti vivono entrambi a New York ma in due realtà alternative la stessa afosa giornata estiva.

Dopo il lancio di una moneta, i due vengono proiettati in opposte direzioni, da una parte li attende un delicato dramma a Brooklyn dove avrà modo di scoprire il vero se stesso attraverso le piccole scelte quotidiane, mentre dall’altra parte il mistero, l’intrigo e un omicidio nelle affollate vie di Chinatown.

Un film curioso, che ricorda per certi versi il successo di Sliding Doors ma che affronta un tema completamente diverso. Una prova in più per Gordon-Levitt che ci dice che sentiremo parlare spetto di lui!

Dopo il continua potete vedere il trailer originale.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →