Home Festival di Venezia Trailer e poster in italiano per Up in The Air – Tra le Nuvole

Trailer e poster in italiano per Up in The Air – Tra le Nuvole

Fornito da Filmtrailer.comAcclamato tanto a Toronto quanto al Festival Internazionale del film di Roma, Up in The Air – Tra le Nuvole per molti sarà una delle sorprese ai prossimi Oscar. Diretto da Jason Raitman, regista di Thank You for Smoking e Juno, ed interpretato da un fenomenale George Clooney, affiancato da due autentiche sorprese

pubblicato 5 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:34


Fornito da Filmtrailer.com

Acclamato tanto a Toronto quanto al Festival Internazionale del film di Roma, Up in The Air – Tra le Nuvole per molti sarà una delle sorprese ai prossimi Oscar. Diretto da Jason Raitman, regista di Thank You for Smoking e Juno, ed interpretato da un fenomenale George Clooney, affiancato da due autentiche sorprese come Anna Kendrick e Vera Farmiga, Tra le Nuvole arriverà nei nostri cinema il prossimo 15 gennaio del 2010.

Perennemente in viaggio, con il trolley sempre pronto, zero affetti, zero relazioni ed un bagaglio ‘di vita’ volutamente leggero, per non dire vuoto, Clooney gira l’America con l’incarico di licenziare i malcapitati di turno. Reitman attorno all’attore scrive e dirige una storia attualissima, capace di far sorridere e di far riflettere, sulle relazioni umane e sulle loro conseguenze, fatta di dialoghi brillanti e costruita attraverso un montaggio fulminante.

Un vero e proprio gioiellino. Ma ora, dopo il trailer, cliccate pure su continua per vedere la locandina italiana della pellicola…


Festival di Venezia