Home Curiosità Ambra Angiolini torna al cinema con Ce n’è per Tutti, ecco il trailer

Ambra Angiolini torna al cinema con Ce n’è per Tutti, ecco il trailer

Uscirà il 20 novembre nei cinema Ce n’è per Tutti, film di Luciano Melchionna che vedrà il ritorno in sala di Ambra Angiolini. Al fianco dell’ex presentatrice di Non è la Rai troveremo Lorenzo Balducci, Marco Aceti, Giorgio Colangeli, Francesco De Vito, Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Arnoldo Foà e Sandro Giordano. Gianluca è depresso e

8 Novembre 2009 08:50

Uscirà il 20 novembre nei cinema Ce n’è per Tutti, film di Luciano Melchionna che vedrà il ritorno in sala di Ambra Angiolini. Al fianco dell’ex presentatrice di Non è la Rai troveremo Lorenzo Balducci, Marco Aceti, Giorgio Colangeli, Francesco De Vito, Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Arnoldo Foà e Sandro Giordano.

Gianluca è depresso e decide di uccidersi buttandosi dal Colosseo. Accorrono gli amici, i familiari e i media ma lui sembra veramente convinto. L’arrivo della nonna porterà qualche speranza, ricordandogli la giocosità dell’infanzia e comunicandogli la leggerezza di chi ha vissuto tanto ed ha imparato ad accettare la vita per com’è…

Oggi, a poco più di 10 giorni dall’uscita nei cinema, possiamo dare un’occhiata al trailer del film, da vedere e commentare insieme a noi.