Home Curiosità Runner Runner – terza featurette in italiano per il crime-thriller con Justin Timberlake e Ben Affleck

Runner Runner – terza featurette in italiano per il crime-thriller con Justin Timberlake e Ben Affleck

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Runner Runner, il thriller che uscirà in Italia il 24 ottobre 2013.

pubblicato 24 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:41

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Runner Runner, il thriller che uscirà in Italia il 24 ottobre 2013.

Esce oggi nei cinema italiani Runner Runner, il crime-thriller ambientato nel mondo del gioco d’azzardo online diretto da Brad Furman, già regista del legal-thriller The Lincoln Lawyer e interpretato da Justin Timberlake, Ben affleck e Gemma Arterton.

Il film prodotto da Leonardo DiCaprio è stato girato a Porto Rico location dove Ivan Block, il losco uomo d’affari interpretato da Ben Affleck gestisce i suoi truffaldini siti di gioco d’azzardo online e presso il campus universitario di Princeton dove Richie Furst, il personaggio di Timberlake studia e si guadagna la retta con il gioco d’azzardo online. Dopo essere stato truffato Richie va in cerca di Block e si offre di lavorare per lui invece di denunciarlo, Block accetterà e per Richie obnubilato da lusso e soldi facili cominceranno i guai.

Il film costato 30 milioni di dolari ad oggi ne ha incassati worldwide 47.

A seguire trovate una nuova featurette sottotitolata in italiano che ci racconta come il personaggio di Timberlake finisce nei guai quando, per pagare 21.000$ di spese universitarie, finisce per perdere tutto a causa di un algoritmo presente nei siti di Block che truffa i giocatori.

Se volete approfondire è disponibile anche la colonna sonora ufficiale del film.

Runner Runner – nuova featurette in italiano con Justin Timberlake

Nuovo approfondimento sul thriller Runner Runner che vede dietro la macchina da presa il regista Brad Furman (The Lincoln Lawyer) e su schermo l’inedita coppia Ben Affleck/Justin Timberlake supportati dalla ex cacciatrice di streghe Gemma Arterton (Prince of Persia).

Dopo la featurette sottotitolata in italiano con Ben Affleck (la trovate facendo scorrere l’articolo) oggi è il turno di Justin Timberlake parlare del suo personaggio, lo studente universitario dedito al gioco d’azzardo online Richie Furst.

Richie scoprirà di essere stato truffato da uno dei molti siti di poker online gestito dal Costa Rica dal losco Ivan Block (Ben Affleck), ma invece di denunciare la truffa rintraccerà Block e finirà per essere trascinato nell’ambiguo mondo dei soldi facili e delle truffe in cui Block sguazza da vero squalo, per poi finire dritto dritto nella mani dell’FBI che da qualche tempo tiene d’occhio Block e la sua losca attività

Timberlake cantante di successo prestato al cinema ha debuttato su grande schermo nel 2000, ma la sua carriera ha subito un escalation a partire dal ruolo di Sean Parker in The Social Network a cui sono seguiti ruoli nelle commedie Amici di letto e Bad Teacher, nel fantascientifico In Time e nel drammatico Di nuovo in gioco al fianco di Clint Eastwood. Timberlake tornerà sugli schermi italiani l’anno venturo con il dramma musicale Inside Llewyn Davis dei Fratelli Coen.

Runner Runner – featurette in italiano e nuove locandine per il thriller con Ben Affleck e Justin Timberlake

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Runner Runner, il thriller che uscirà in Italia il 24 ottobre 2013.

Si avvicina la data di uscita di Runner Runner, il nuovo thriller del regista Brad Furman (The Lincoln Lawyer) che vede Justin Timberlake nei panni di uno studente universitario dedito al gioco d’azzardo che finisce col perdere una grossa somma su un sito di poker online, per scoprire in seguito di essere vittima di una truffa. In cerca di riscatto e soprattutto dei soldi perduti il personaggio di Timberlake si ritrova in Costa Rica per finire dritto dritto nelle fauci di uno squalo del gioco d’azzardo online interpretato da Ben affleck. A loro si aggiungono l’FBI che non vede l’ora di mettere le mani su Block e la splendida Gemma Arterton, l’attrice dopo aver cacciato streghe con Jeremy Renner si cimenta con un ruolo da femme fatale.

In attesa del debutto in sala del film, vi proponiamo una featurette sottotitolata in italiano in cui Ben affleck ci parla del suo personaggio, l’ambiguo magnate del gioco d’azzardo online Ivan Block che gestisce il suo impero dal Costa Rica, paradiso esotico in cui vive nel lusso più sfrenato.

Se volete approfondire vi proponiamo anche 4 nuove locandine e la colonna sonora ufficiale del film che potete ascoltare a questo LINK.

Runner Runner - 4 nuove locandine con Ben Affleck, Justin Timberlake e Gemma Arterton Runner Runner - 4 nuove locandine con Ben Affleck, Justin Timberlake e Gemma Arterton Runner Runner - 4 nuove locandine con Ben Affleck, Justin Timberlake e Gemma Arterton Runner Runner - 4 nuove locandine con Ben Affleck, Justin Timberlake e Gemma Arterton

Runner Runner – nuovo trailer, clip e foto del thriller con Ben Affleck e Justin Timberlake

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Runner Runner, il thrilller che uscirà in Italia il 24 ottobre 2013.

Disponibili online un nuovo trailer, 3 clip e un set di nuove immagini per il thriller di Brad Furman (The Lincoln Lawyer) con protagonisti Justin Timberlake nei panni di uno studente truffato in una partita di poker online, che finisce nelle mani di un ambiguo magnate del gioco d’azzardo (Ben Affleck).

Se il talento in crescendo di Timberlake è cosa nota, Ben Affleck nel ruolo di villain desta in noi qualche perplessità, anche se siamo abbastanza fiduciosi sul risultato finale visto che oltre ad aver molto apprezzato The Lincoln Lawyer, gli sceneggiatori di Runner Runner, Brian Koppelman e David Levien, hanno anche scritto l’ottimo Il giocatore – Rounders, film sul gioco d’azzardo con protagonisti Matt Damon e Edward Norton.

Runner Runner - foto del thriller con Ben Affleck e Justin Timberlake Runner Runner - foto del thriller con Ben Affleck e Justin Timberlake Runner Runner - foto del thriller con Ben Affleck e Justin Timberlake

Runner Runner – trailer italiano e nuove locandine per il thriller con Ben Affleck e Justin Timberlake

Uscirà in Italia il 24 ottobre Runner Runner, il thriller di Brad Furman (The Lincoln Lawyer) che vedrà contrapposti lo studente universitario Justin Timberlake e il losco magnate del gioco d’azzardo online Ben Affleck.

Dopo Rischio a due e Una ragazza a Las Vegas il gioco d’azzardo torna al centro della trama di un thriller che vede Richie, studente universitario in difficoltà economiche, giocarsi e perdere in una partita di poker online il suo futuro. Scoperto in seguito che nel sito in cui ha giocato c’era qualcosa di losco, il ragazzo parte alla volta del Costa Rica per incontrare ivan Block, il corrotto e carismatico gestore del sito che finirà per attirarlo nella sua rete con la promessa di forti guadagni e una vita da nababbo. Quando però l’FBI deciderà che lo studente universitario è la perfetta talpa da sfruttare per incastrare Block, a Richie non resterà che scommettere un’ultima posta che vale la sua vita e la sua libertà. La scelta finale ora è: giocare o essere giocati…

Dopo l’ottimo The Lincoln Lawyer il regista Brad Furman si cimenta con un altro thriller che vanta una location esotica, fiumi di denaro sporco e un plot che sembra promettere parecchia genuina tensione. Vedremo se il duetto tra i due protagonisti sarà all’altezza della situazione. Ricordiamo che il cast include anche la fascinosa Gemma Arterton (Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe)

Runner Runner - nuove locandine con Ben Affleck e Justin Timberlake 1 Runner Runner - nuove locandine con Ben Affleck e Justin Timberlake 1 Runner Runner - nuove locandine con Ben Affleck e Justin Timberlake 3

Runner Runner – primo trailer per il thrilller con Ben Affleck e Justin Timberlake

20th Century Fox ha reso disponibili un primo trailer e una locandina per Runner Runner, il thriller diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer) e interpretato da Justin Timberlake e Ben Affleck.

Nel film Timberlake è uno studente di Princeton che viene truffato giocando a poker online, perdendo così la sua borsa di studio e finendo in debito con il corrotto gestore del sito (Ben Affleck).

Quando uscì l’ottimo The Lincoln Lawyer si rivelò una piacevole sorpresa e regalò a Matthew McConaughey uno dei migliori ruoli della sua carriera e questo nuovo film potrebbe rappresentare la medesima opportunità per il talentuoso Timberlake, che sembra aver intrapreso con un certo piglio la carriera cinematografica .

il film sembra un mix, in versione thriller, del Rischio a due di DJ Caruso e il Lay the Favorite (Una ragazza a Las Vegas) di Stephen Frears, con una intrigante ambientazione esotica (Porto Rico) e un Ben Affleck che si cimenta con un ruolo di ambiguo antagonista per una volta a tutto tondo .

Il film è interpretato anche Gemma Arterton, Ben Schwartz, Dayo Okeniyi e Oliver Cooper. Runner, Runner debutta negli States il 27 settembre.

Lo studente di Princeton Richie, credendo di essere stato truffato, si reca in Costa Rica a confrontarsi con il magnate del gioco d’azzardo online Ivan Block. Richie viene così sedotto dalla promessa di Block di un’immensa ricchezza, fino a quando non viene a sapere l’inquietante verità sul suo benefattore. Quando l’FBI cerca di costringere Richie a contribuire all’arresto di Block, Richie affronta la sua più grande scommessa: tentare di sconfiggere le due forze che lo stanno sovrastando .

Runner, Runner - prima locandina