Home Curiosità Crazy Heart – locandina e trailer del dramma con Jeff Bridges, Colin Farrell e Maggie Gyllenhaal

Crazy Heart – locandina e trailer del dramma con Jeff Bridges, Colin Farrell e Maggie Gyllenhaal

Quattro volte candidato all’Oscar senza mai riuscire a portare a casa l’ambita statuetta, Jeff Bridges ci riprova interpretando il tragicomico, romantico personaggio dell’antieroe Bad Blake, protagonista di Crazy Heart, pellicola di debutto dello sceneggiatore e regista Scott Cooper. nel cast, accanto a Bridges, troviamo Colin Farrell, Maggie Gyllenhaal, Robert Duvall e Sarah Jane Morris. Il

di simona
pubblicato 17 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:11



Quattro volte candidato all’Oscar senza mai riuscire a portare a casa l’ambita statuetta, Jeff Bridges ci riprova interpretando il tragicomico, romantico personaggio dell’antieroe Bad Blake, protagonista di Crazy Heart, pellicola di debutto dello sceneggiatore e regista Scott Cooper. nel cast, accanto a Bridges, troviamo Colin Farrell, Maggie Gyllenhaal, Robert Duvall e Sarah Jane Morris. Il film sarà nelle sale americane a partire dal 16 dicembre.

La storia è quella di un cantante country alcolista (Bridges, che fa sfoggio delle proprie doti canore interpretando davvero le canzoni del film), con alle spalle troppi matrimoni falliti, troppi anni passati sulla strada e troppe bevute. E, nonostante tutto, Bad Blake cerca la salvezza e la redenzione in Jean, una giornalista che scopre l’uomo dietro il cantante.

Crazy Heart, il cui script è ispirato ad un racconto di Thomas Cobb, è stato realizzato nei dintorni di Santa Fe, in New Mexico. La colonna sonora originale è stata composta da T Bone Burnett. Dopo il saltino vi attendolo locandina e trailer, che ve ne sembra?


Crazy Heart locandina