Il Cacciatore di donne - trailer italiano e spot tv per il thriller con Nicolas Cage

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Il Cacciatore di donne (The Frozen Ground), il thriller che uscirà in Italia il 3 ottobre 2013.

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Il Cacciatore di donne (The Frozen Ground), il thriller che uscirà in Italia il 3 ottobre 2013.

Disponibile un trailer italiano e tre spot tv per il thriller con Nicolas Cage, John Cusack e Vanessa Hudgens.

Scott Walker, al suo esordio alla regia, si è ispirato alla vera, sconvolgente storia di Robert C. Hansen, amorevole padre di famiglia e feroce serial killer dell’Alaska, braccato da un caparbio agente di polizia che, per ottenere giustizia, dovrà guadagnarsi la fiducia dell’unica vittima sopravvissuta, la giovane e coraggiosa prostituta Cindy Paulson, minorenne all'epoca del suo incontro con Hansen.

Il cacciatore di donne (The Frozen Ground) è un thriller solido e senza fronzoli che punta sul realismo della messinscena e su un cast in parte. Se volete approfondire sono disponibili anche una recensione in anteprima e la colonna sonora ufficiale del film.

Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson (Vanessa Hudgens) si precipita urlando dentro a un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe (Nicolas Cage) sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen (John Cusack), religioso ed amabile padre di famiglia, risulta essere il principale sospettato del tentato omicidio, ma sembra avere un alibi di ferro...

Il Cacciatore di donne - clip estesa con i primi dieci minuti del film nei cinema dal 3 ottobre


Cogliamo l'occasione di una nuova clip estesa con 10 minuti del film Il cacciatore di donne, per segnalarvi che il posticipo della data di uscita italiana fissato al 17 ottobre è stato cancellato e il thriller di Scott Walker sarà nei cinema come previsto in origine il prossimo 3 ottobre.

Nella clip seguiamo il detective interpretato da Nicolas Cage che si reca sul luogo del ritrovamento di un corpo, le prime superficiali indagini condotte su Robert Hansen (John Cusack) e la costituzione di una task-force legata ai macabri ritrovamenti.

Se volete approfondire è disponibile una recensione in anteprima del film e la colonna sonora ufficiale della pellicola.

Il Cacciatore di donne - nuova data di uscita italiana, clip e locandine del thriller con Nicolas Cage


I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Il Cacciatore di donne (The Frozen Ground), il thriller che uscirà in Italia il 17 ottobre 2013.

Disponibili nuove locandine e 3 clip per Il Cacciatore di donne, thriller con Nicolas Cage, John Cusack e Vanessa Hudgens la cui data di uscita italiana è slittata al 17 ottobre.

Scott Walker, al suo esordio alla regia, si è ispirato alla vera, sconvolgente storia di Robert C. Hansen, amorevole padre di famiglia e feroce serial killer dell’Alaska interpretato da John Cusack (2012, The Raven). Nicolas Cage (Ghost Rider: Spirito di Vendetta) veste i panni del caparbio agente di polizia che, per ottenere giustizia, dovrà guadagnarsi la fiducia dell’unica vittima sopravvissuta, la giovane e coraggiosa prostituta Cindy Paulson, interpretata dalla promettente Vanessa Hudgens (Sucker Punch, Spring Breakers-Una vacanza da sballo), la vera sorpresa di questo film.

Nel 1984 Robert Hansen confessa di aver rapito e ucciso 17 donne, viene condannato a 461 anni di prigione senza la condizionale:

Dare la caccia alle donne è più divertente che cacciare un grizzly -R.C. Hansen-

La trama ufficiale del film:
“Tu sei una professionista. Non ti ecciti e sei consapevole che il tuo lavoro comporta dei rischi. Vedrai che ricorderai questo episodio solo come una brutta avventura e forse, la prossima volta, starai più attenta nello scegliere le compagnie”.

Era questa la frase che pronunciava Robert Christian Hansen (John Cusack), uno dei più feroci serial killer americani, mentre trasportava le sue vittime nelle zone più remote dell'Alaska per poi liberarle e dar loro la caccia come fossero prede. Per tredici anni ha rapito, violentato e ucciso indisturbato giovani prostitute, fino a quando il detective Glenn Flothe (Nicolas Cage), grazie alla testimone chiave Cindy Paulson (Vanessa Hudgens), riuscirà a mettersi sulle sue tracce...


Il Cacciatore di donne - nuove  locandine del thriller con Nicolas CageIl Cacciatore di donne - nuove  locandine del thriller con Nicolas CageIl Cacciatore di donne - nuove  locandine del thriller con Nicolas Cage

Il Cacciatore di donne - data di uscita italiana per il thriller The Frozen Ground


Uscirà il 10 ottobre in Italia Il cacciatore di donne (The Frozen Ground) thriller diretto da Scott Walker e interpretato da Nicolas Cage, John Cusack e Vanessa Hudgens.

L'esordiente Scott Walker si è ispirato alla vera, sconvolgente storia di Robert C. Hansen, amorevole padre di famiglia e feroce serial killer dell’Alaska interpretato da John Cusack (2012, The Raven). Nicolas Cage (Ghost Rider: Spirito di Vendetta) veste invece i panni del caparbio agente di polizia che, per ottenere giustizia, dovrà guadagnarsi la fiducia dell’unica vittima sopravvissuta, la giovane prostituta Cindy Paulson, interpretata da Vanessa Hudgens (Sucker Punch, Spring Breakers-Una vacanza da sballo). Hansen dopo aver confessato nel 1984 di aver rapito e ucciso 17 donne è stato condannato a 461 anni di prigione.

Dare la caccia alle donne è più divertente che cacciare un grizzly [R.C. Hansen]

Il Cacciatore di Donne

verrà proiettato in anteprima all’Ischia Global Fest che si terrà dal 13 al 21 Luglio. Saranno presenti: Nicolas Cage, Vanessa Hudgens e il regista Scott Walker.

“Tu sei una professionista. Non ti ecciti e sei consapevole che il tuo lavoro comporta dei rischi. Vedrai che ricorderai questo episodio solo come una brutta avventura e forse, la prossima volta, starai più attenta nello scegliere le compagnie”.

Era questa la frase che pronunciava Robert Christian Hansen (John Cusack), uno dei più feroci serial killer americani, mentre trasportava le sue vittime nelle zone più remote dell'Alaska per poi liberarle e dar loro la caccia come fossero prede. Per tredici anni ha rapito, violentato e ucciso indisturbato giovani prostitute, fino a quando il detective Glenn Flothe (Nicolas Cage), grazie alla testimone chiave Cindy Paulson (Vanessa Hudgens), riuscirà a mettersi sulle sue tracce...


The Frozen Ground - nuovo trailer per il thriller con Nicolas Cage e John Cusack


Disponibile un nuovo trailer, realizzato per il mercato britannico, del thriller The Frozen Ground scritto e diretto da Scott Walker.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Nicolas Cage veste i panni di un detective delle forze di polizia dell'Alaska impegnato a catturare un serial killer (John Cusack), con l'aiuto di una delle sue potenziali vittime (Vanessa Hudgens), una giovane prostituta che è riuscita a sfuggirgli.

La location ci ricorda il duello psicologico tra i ghiacci allestito nel thriller Insomnia che vedeva contrapposti il poliziotto Al Pacino e il il killer Robin Williams, mentre il supporto della vittima sfuggita all'omicida seriale ci riporta alla mente Il collezionista. Quello che il film di Walker ha in più è il fatto di basarsi su eventi reali e sulla caccia al serial-killer più prolifico dell'Alaska, tale Robert Hansen condannato a 461 anni di prigione.

Il nuovo trailer inglese è molto più suggestivo di quello americano e punta tutto sull'ambientazione, l'Alaska rappresenta un vero paradiso per ogni cacciatore, qualunque sia la preda che intenda braccare.

The Frozen Ground esce negli States il 23 agosto negli States.

The Frozen Ground - trailer, poster e immagini del thriller con Nicolas Cage


Disponibili due trailer, due locandine e un set di 10 immagini per il thriller The Frozen Ground scritto e diretto da Scott Walker, prodotto da Curtis "50 Cent" Jackson e basato sulla storia vera della caccia al serial killer più prolifico dell'Alaska.

Il film ruota attorno al detective Glenn Flöthe (Nicolas Cage) e su come cerca di porre fine alla furia omicida di un serial killer di nome Robert Hansen (John Cusack), il cui terrificante operato è passato inosservato diversi anni. Quando nella città di Anchorage i rinvenimenti di corpi di alcune prostitute iniziano ad accumularsi, si comincia a delineare quello che sembra a tutti gli effetti lo schema di un predatore seriale. Rischiando la vita, il detective Flöthe mette in atto una caccia all'uomo per trovare l'assassino prima che il corpo senza vita di una nuova vittima riaffiori. Quando Cindy (Vanessa Hudgens), una prostituta diciassettenne sfuggita al maniaco, rivela importanti informazioni sul caso, Flöthe è finalmente in grado di braccare l'assassino, ma riuscirà a prenderlo in tempo per salvare la prossima vittima?

Il film è basato sulla vera caccia a Robert Christian Hansen, serial killer americano che tra il 1980 e il 1983 uccise e violentò tra le 17 e le 21 donne (con un età compresa tra i 16 e i 41 anni) nei pressi di Anchorage, Alaska. Hansen è stato condannato nel 1983 e sta attualmente scontando 461 anni nel penitenziario Spring Creek di Seward, Alaska.

The Frozen Ground arriva nei cinema americani il 23 Agosto con un cast che include anche 50 Cent, Radha Mitchell, Dean Norris, Kevin Dunn, Kurt Fuller. Brad William Henke, Dean Norris, Gia Mantegna e Jodi Lyn O'Keefe.

The Frozen Ground - locandine e immagini

The Frozen Ground - locandine e immagini 12 The Frozen Ground - locandine e immagini 13 The Frozen Ground - locandine e immagini 14 The Frozen Ground - locandine e immagini 15 The Frozen Ground - locandine e immagini 16 The Frozen Ground - locandine e immagini 17 The Frozen Ground - locandine e immagini 18 The Frozen Ground - locandine e immagini 19 The Frozen Ground - locandine e immagini 20 The Frozen Ground - locandine e immagini 21 The Frozen Ground - locandine e immagini 22 The Frozen Ground - locandine e immagini 23

 

  • shares
  • Mail