Home Curiosità Prime novità per il remake di Venerdì 13

Prime novità per il remake di Venerdì 13

Due mesetti fa vi avevamo annunciato il progetto del remake di Venerdì 13. Vi avevamo detto che non sarebbe stato un vero remake, in quanto l’assassino di questa pellicola sarà proprio Jason, sin da subito (e non la madre, che sarà comunque presente come personaggio). Ecco, ci sono alcune prime novità e alcune prime notizie

13 Aprile 2006 16:06

Venerdì 13 prequel
Due mesetti fa vi avevamo annunciato il progetto del remake di Venerdì 13. Vi avevamo detto che non sarebbe stato un vero remake, in quanto l’assassino di questa pellicola sarà proprio Jason, sin da subito (e non la madre, che sarà comunque presente come personaggio).
Ecco, ci sono alcune prime novità e alcune prime notizie al riguardo. Il regista sarà Jonathan Liebesman, che aveva diretto del 2003 il discreto Al calare delle tenebre e tra poco farà uscire il prequel (!) di Non aprite quella porta versione Nispel. La pellicola sarà prodotta dalla Platinum Dunes e distribuita dalla New Line Cinema (che da un po’ di film della saga ha il diritto sulla serie, preso dalla Paramount). E si fa già il nome di uno dei possibili interpreti: si tratta di Patricia Clarkson (recentemente in Good Night, and Good Luck). In che ruolo la vedremo? Quello di Pamela Voorhees, ovviamente, ruolo che fu di Betsy Palmer nella mitica pellicola dell’80.
Inutile ribadire poi l’ambientazione del film… Crystal Lake non potrà mai avere pace, in ogni senso!

Fonte: Splattercontainer