Home Curiosità Il trailer di Season of the Witch, con Nicolas Cage e Ron Perlman

Il trailer di Season of the Witch, con Nicolas Cage e Ron Perlman

Season of the Witch, thriller-horror di ambientazione medioevale con Nicolas Cage e Ron Perlman, di cui vi abbiamo già mostrato un interessante teaser trailer, ci regala oggi il primissimo trailer. Quando la peste nera imperversa in Europa nel 14° secolo, un cavaliere viene incaricato di scortare, fino ad un monastero dove verrà sottoposta ad esorcismo

di simona
pubblicato 21 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:58



Season of the Witch, thriller-horror di ambientazione medioevale con Nicolas Cage e Ron Perlman, di cui vi abbiamo già mostrato un interessante teaser trailer, ci regala oggi il primissimo trailer.

Quando la peste nera imperversa in Europa nel 14° secolo, un cavaliere viene incaricato di scortare, fino ad un monastero dove verrà sottoposta ad esorcismo e processata, una giovane donna accusata di stregoneria e sospettata di essere responsabile della diffusione della peste. Convinto dell’innocenza della ragazza, il cavaliere ed un gruppo di compagni di viaggio combatteranno per raggiungere una terra consacrata dove poter provare l’innocenza della giovane e liberare l’Europa dalla maledizione della peste. Il cavaliere ignora però, che anche oscure forze del male li stanno aspettando…

Scritto da Bragi Schut Jr. e diretto da Dominic Sena, il film arriverà sugli scehrmi il 19 marzo 2010. Il trailer vi attende dopo l’interruzione.