Home Curiosità Justin e i cavalieri valorosi – trailer italiano del cartoon spagnolo prodotto da Antonio Banderas

Justin e i cavalieri valorosi – trailer italiano del cartoon spagnolo prodotto da Antonio Banderas

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Justin e i cavalieri valorosi, il lungometraggio d’animazione che uscirà in Italia per l’autunno 2013.

pubblicato 8 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:30

Moviemax ha reso disponibile un primo trailer italiano per il cartoon di produzione spagnola prodotto da Antonio Banderas.

Le immagini sono notevoli e l’animazione mette in luce l’impegno profuso a livello sia creativo che produttivo. Il character design dei personaggi è davvero divertente e il film ammicca sia al recente Dragon Trainer che al classico Disney La spada nella roccia, con l’aggiunta di una corposa dose di humour in puro stile Shrek (non per niente Banderas ha collaborato in veste di doppiatore sia alla serie di film sull’orco verde che allo spin-off Il gatto con gli stivali).

Justin vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere. Suo padre, primo consigliere della Regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Ma Justin ha un sogno: diventare un Cavaliere Valoroso come lo era stato suo nonno!

Justin e i cavalieri valorosi - locandina del cartoon spagnolo prodotto da Antonio Banderas

Justin e i cavalieri valorosi – trailer, poster e immagini del lungometraggio d’animazione spagnolo

Direttamente dalla Spagna e prodotto dall’attore Antonio Banderas è in arrivo Justin e i cavalieri valorosi, lungometraggio d’animazione davvero promettente e di cui oggi vi proponiamo due trailer, locandine e alcune immagini.

Justin è i cavalieri valorosi è ambientato in un mondo magico che farà la gioia dei più piccoli, una storia piena di avventura, azione e divertimento che può vantare un cast di doppiatori a dir poco stellare, che include le voci di Freddie Highmore, Saoirse Ronan, Alfred Molina, Julie Walters, Mark Strong, Rupert Everett, Charles Dance, James Cosmo, Barry Humphries, Olivia Williams, Tamsin Egerton, David Walliams e lo stesso Antonio Banderas.

il trailer è davvero notevole e sfoggia un impatto visivo di alto profilo, le caratterizzazioni sono molto intriganti e il film scritto e diretto da Manuel Sicilia sembra puntare a miscelare elementi presi da classici come La spada nella roccia, Shrek e Dragon Trainer.

Justin e i cavalieri valorosi è previsto nei cinema per settembre.

Justin vive in un regno in cui comandano i burocrati e in cui i cavalieri sono stati estromessi. Il suo sogno è quello di diventare uno dei Cavalieri di Valour, come lo era suo nonno, ma suo padre Reginald, consigliere della regina, vuole che il figlio segua le sue orme e diventi un avvocato. Dopo una visita dalla sua amata nonna che gli darà nuova fiducia nel perseguire i suoi sogni Justin esce di casa e si imbarca in una missione per diventare un cavaliere. Lungo la strada incontra la bellissima ed esuberante Talia, un eccentrico mago chiamato Melquiades, l’affascinante Sir Clorex e tre monaci che saranno i suoi mentori: Blucher, Legantir e Braulio, che lo istruiranno sull’antica via dei Cavalieri di Valour. Pur essendo un candidato piuttosto improbabile per il cavalierato, Justin dovrà essere velocemente all’altezza della sfida, quando l’ex cavaliere bandito Sir Heraclio e il suo esercito tornerà alla carica minacciando di distruggere il regno.

Justin e i cavalieri valorosi – locandine e foto

Justin e i cavalieri valorosi - locandine e foto 1 Justin e i cavalieri valorosi - locandine e foto 2 Justin e i cavalieri valorosi - locandine e foto 3 Justin e i cavalieri valorosi - locandine e foto 4 Justin e i cavalieri valorosi - locandine e foto 5 Justin e i cavalieri valorosi - locandine e foto 6 Justin e i cavalieri valorosi - locandine e foto 7 Justin e i cavalieri valorosi - locandine e foto 8 Justin e i cavalieri valorosi - locandine e foto 9 Justin e i cavalieri valorosi - locandine e foto 10 Justin e i cavalieri valorosi - locandine e foto 11