L’uomo d’acciaio – Man of Steel: foto dalla prima mondiale a New York

A New York è andata in onda la prima mondiale de L’uomo d’acciaio – Man of Steel: ecco la galleria fotografica dell'evento.

L

Non avendo a disposizione la Metropolis in cui Superman ci ha abituati alle sue gesta, gli organizzatori della prima mondiale di L’uomo d’acciaio – Man of Steel hanno preferito la più banale New York. Nella giornata di ieri si è infatti tenuta la premiere del film, alla quale ha naturalmente presenziato gran parte del cast, approfittando dell'occasione per farsi scattare qualche foto che come al solito puntualmente vi riportiamo.

Tra i presenti, anche la stupenda Amy Adams, protagonista del film nel ruolo di Lois Lane, così come Henry Cavill, l'attore prescelto per interpretare Clark Kent e, naturalmente, Superman. Insieme al duo appena citato, anche Kevin Costner, padre di Superman nel film, e Michael Shannon, nei panni del cattivone di turno, il Generale Zod. Diretto da Zack Snyder, e prodotto da Christopher Nolan, Man of Steel vede nel cast anche Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer e Russell Crowe.

Questa la trama della pellicola in arrivo in Italia il 20 giugno:

Questo film rivela che anche su Krypton, il giovane Kal-El era un bambino speciale, la cui nascita è divenuta motivo di allarme sul suo pianeta natale. Una volta sulla Terra, i suoi genitori adottivi, Ma e Pa Kent (Kevin Costner e Diane Lane), lo invitano a non usare la sua immensa forza, anche in situazioni di emergenza terribili, avvertendo il ragazzo che non tutti gli esseri umani lo avrebbero accettato la sua diversità. Così Clark Kent cresce sentendosi isolato, sentendo nostalgia per questa sua mancanza di contatto con il prossimo e soffrendo per dover costantemente nascondere la sua vera origine. Come risultato L’uomo d’acciaio presenta un Superman frustrato, un Superman rabbioso, un Superman sperduto.

L’uomo d’acciaio – Man of Steel: foto dalla prima mondiale a New York

L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L
L

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail