Home Curiosità Me and Orson Welles – nuova locandina e qualche clip dal film con Zac Efron e Claire Danes

Me and Orson Welles – nuova locandina e qualche clip dal film con Zac Efron e Claire Danes

Debutterà domani negli Stati Uniti Me and Orson Welles, nuova pellicola diretta da Richard Linklater ed interpretata da Zac Efron, Christian McKay, Claire Danes, Ben Chaplin, Eddie Marsan ed Imogen Poots. Ambientato nel 1937 e tratto dal romanzo omonimo di Robert Kaplow (la sceneggiatura è di Holly Gent Palmo), il film racconta di una turbinosa

di simona
pubblicato 24 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:51



Debutterà domani negli Stati Uniti Me and Orson Welles, nuova pellicola diretta da Richard Linklater ed interpretata da Zac Efron, Christian McKay, Claire Danes, Ben Chaplin, Eddie Marsan ed Imogen Poots.

Ambientato nel 1937 e tratto dal romanzo omonimo di Robert Kaplow (la sceneggiatura è di Holly Gent Palmo), il film racconta di una turbinosa settimana nella vita di un giovane aspirante attore, che si ritrova catapultato al Mercury Theatre diretto da Orson Welles proprio alla vigilia del debutto della sua storica rappresentazione del Giulio Cesare. Durante la settimana Richard inizierà una storia d’amore con una donna più grande, si troverà immerso in un’esperienza creativa senza paragoni e scoprirà gli svantaggi dello scontrarsi con l’imperioso, brillante Welles. Richard dovrà crescere in fretta.

Dopo il saltino vi aspettano la nuova locandina ed una pioggia di clip. Cliccate su continua!


Me and Orson Welles - nuova locandina e qualche clip dal film con Zac Efron e Claire Danes