Home Curiosità Prime due clip e un nuovo poster per Amabili Resti di Peter Jackson

Prime due clip e un nuovo poster per Amabili Resti di Peter Jackson

Arriverà domani a Roma Peter Jackson, in giro per l’Europa per promuovere il suo ultimo attesissimo film, Amabili Resti. In uscita nei cinema americani l’11 dicembre, The Lovely Bones, questo il titolo originale, ci regala oggi le prime due clip inedite, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Tratto dallo splendido e

pubblicato 25 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:48

Arriverà domani a Roma Peter Jackson, in giro per l’Europa per promuovere il suo ultimo attesissimo film, Amabili Resti. In uscita nei cinema americani l’11 dicembre, The Lovely Bones, questo il titolo originale, ci regala oggi le prime due clip inedite, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino. Tratto dallo splendido e commovente romanzo omonimo di Alice Sebold, Amabili Resti vede sul set Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Saoirse Ronan ed un trasformato Stanley Tucci.

Protagonista della storia Susie Salmon, una quattordicenne stuprata e assassinata negli anni ‘70. E’ lei a nannare gli avvenimenti seguenti alla sua morte, osservando tutto ed aspettando che giustizia sia fatta. La ragazza si trova in un paradiso personale, chiamato il Cielo, dal quale osserva il dolore dei propri famigliari traumatizzati, mentre il suo assassino fugge alla cattura e si prepara per uccidere di nuovo.

Quando arriverà in Italia? Il prossimo 5 febbraio 2010.