In a World… – primo trailer della commedia di Lake Bell

Disponibile un trailer per In a World… la commedia diretta e interpretata dall’attrice Lake Bell al suo debutto su grande schermo in veste di regista.

Nel film la Bell interpreta Carol, una vocal coach motivata dalla ferma opposizione di suo padre, il re delle voci fuori campo nei trailer, a perseguire le sue aspirazioni di diventare anch’essa una stella nella professione. Tra lei e il suo sogno ci sono l’orgoglio, l’ombra del padre (Fred Melamed) una vera star, il sessismo imperante tra i suoi colleghi e una famiglia disfunzionale che oltre al padre include Dani (Michaela Watkins), la sorella di Carol e il suo fidanzato Moe (Rob Corddry).

Il film ha ricevuto un premio al Sundance Film Festival per la sceneggiatura, mentre l’attrice Lake Bell, recentemente apparsa nel thriller-horror Black Rock, è nota al grande pubblico per il ruolo dell’avvocatessa Sally Heep nella serie tv Boston Legal.

Carol Solomon, una vocal coach femminile, si unisce ad una corsa tutta al maschile per prestare la voce al nuovo incandescente trailer di una trilogia campione d’incassi e con esso rivendicare il leggendario slogan da trailer “In un mondo…”. Per far questo dovrà dar battaglia al radicato maschilismo dell’industria, ai suoi concorrenti ridicolmente pieni di sè e anche a suo padre, Sam Sotto, un leggendario artista specializzato in voci fuori campo che non vuole riconoscere il talento di sua figlia.

Il film è interpretato da Lake Bell (E’ complicato), Fred Melamed (Il dittatore), Nick Offerman (21 Jump Street), Eva Longoria (La sposa fantasma), Geena Davis (Thelma & Louise), Michaela Watkins (Piacere sono un po’ incinta), Ken Marino (Nudi e felici) e Rob Corddry (Warm Bodies). In a World… esce negli States il 9 agosto.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →