Arthur e la Vendetta di Maltazard: ecco il trailer italiano


Fornito da Filmtrailer.com

E' stata anticipata al 30 dicembre l'uscita italiana di Arthur e la Vendetta di Maltazard, pronto a regalarci quest'oggi il primo trailer in italiano. Sequel firmato sempre Luc Besson di Arthur e i Minimei, ucito in sala nel 2006, Arthur e la vendetta di Maltazard è il 2° capitolo della saga letteraria inventata e portata al cinema dallo stesso Besson, che dovrebbe poi concludere il tutto con Arthur e la guerra dei due mondi.

Il primo capitolo della saga non ha sfondato al botteghino come si poteva inizialmente pensare, incassando ’solo’ 113 milioni di dollari worldwide, 40 dei quali in Francia, dopo esserne costati 86. Due anni dopo, il papà di Leon non molla la presa, visti gli enormi introiti arrivati con il merchandising, alzando addirittura il budget a disposizione, pari in questo caso a 65 milioni di euro. Torneranno così le creature fantastiche partorite dalla mente di Besson e la principessa Selenia, con al loro fianco Freddie Highmore e Mia Farrow, entrambi presenti nel primo capitolo della saga, che cerca un rilancio in grande stile con l’arrivo delle feste natalizie.

Sono passati 3 anni da quando Arthur ha lasciato il paese in miniatura dei Minimei per ritornare dalla sua famiglia. Quando gli verrà recapitata una richiesta di aiuto incisa su un chicco di riso, non perderà l’occasione di tornare dai suoi minuscoli amici per aiutarli a sconfiggere una pericolosa minaccia....

  • shares
  • Mail