Home Curiosità Katie Holmes ha dato alla luce una bambina

Katie Holmes ha dato alla luce una bambina

Finalmente possiamo, o almeno credo, considerare conclusa la soap opera “Cruise-Holmes” che , con le sue innumerevoli stranezze ci ha fatto perdere di vista il motivo che ci spingeva a scrivere, l’obiettivo per il quale vi abbiamo tenuto aggiornati sull’intera vicenda. Questa notte a Los Angeles, Katie Holmes all’età di 27 anni ha dato alla

19 Aprile 2006 10:29

katie Holmes e Tom cruise Finalmente possiamo, o almeno credo, considerare conclusa la soap opera “Cruise-Holmes” che , con le sue innumerevoli stranezze ci ha fatto perdere di vista il motivo che ci spingeva a scrivere, l’obiettivo per il quale vi abbiamo tenuto aggiornati sull’intera vicenda. Questa notte a Los Angeles, Katie Holmes all’età di 27 anni ha dato alla luce “Suri”. Il nome in origine ebraica significherebbe “principessa”, mentre in origine persiana “rossa Rossa”.
I più curiosi però, dovranno ancora attendere per sapere se il parto è o non è avvenuto nel rispetto del silenzio imposto da Scientology.
L’unica notizia resa nota, ben piu importante, è che mamma e figlia godono di ottima salute… A proposito e Tom, l’avrà mangiata la placenta?

fonte Reuters