Shrek Forever After – arriva il trailer!

Detto fatto, subito dopo la locandina, ecco apparire on-line il primissimo trailer di Shrek Forever After, quarto ed ultimo capitolo di una saga ormai entrata di diritto nella storia del cinema e nell’immaginario collettivo. Il film (che in italia avrà il titolo di Shrek e vissero felici e contenti) debutterà sugli schermi americani il prossimo

di simona

Detto fatto, subito dopo la locandina, ecco apparire on-line il primissimo trailer di Shrek Forever After, quarto ed ultimo capitolo di una saga ormai entrata di diritto nella storia del cinema e nell’immaginario collettivo. Il film (che in italia avrà il titolo di Shrek e vissero felici e contenti) debutterà sugli schermi americani il prossimo 21 maggio.

Ancora una volta, a dare voce e carisma ai nostri beniamini troviamo Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Julie Andrews, John Cleese, Rupert Everett e Justin Timberlake, alla regia c’è Mike Mitchell e lo script porta la firma di Tim Sullivan.

Ma ora basta chiacchiere, cliccate su continua e gustatevi il trailer. Che ne dite, il trailer vi incuriosisce? Siete fra quanti si sono stancati di Shrek e famiglia o, invece, come me continuate a trovare divertenti le sue avventure? Certo che il Gatto con gli Stivali non sembra più lui…


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →