Home Premio Oscar Primo trailer italiano per 9 di Shane Acker

Primo trailer italiano per 9 di Shane Acker

Fornito da Filmtrailer.comIn corsa per gli Oscar dell’animazione, e dopo aver incassato 40 milioni di dollari in tutto il mondo, il prossimo 16 aprile del 2010 9 arriverà finalmente anche in Italia. Diretto da Shane Acker, prodotto da Tim Burton e da Timur Bekmambetov, e tratto da un stesso cortometraggio del regista, il film ci

19 Dicembre 2009 18:05


Fornito da Filmtrailer.com

In corsa per gli Oscar dell’animazione, e dopo aver incassato 40 milioni di dollari in tutto il mondo, il prossimo 16 aprile del 2010 9 arriverà finalmente anche in Italia. Diretto da Shane Acker, prodotto da Tim Burton e da Timur Bekmambetov, e tratto da un stesso cortometraggio del regista, il film ci regala oggi l’emozionante, misterioso ed intrigante trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?

Questa la trama: quando 9 prende vita, si ritrova in un mondo post-apocalittico. Tutti gli umani se ne sono andati ed è solo per un colpo di fortuna che 9 si imbatte in un piccolo gruppo di suoi simili, in cerca di rifugio da alcune spaventose macchine che vagano per il pianeta, anche loro prossime all’estinzione. Nonostante sia l’ultimo arrivato del gruppo, 9 convince gli altri che nascondersi non serve. Dovranno essere loro ad attaccare, se vogliono sopravvivere, ma prima di tutto dovranno scoprire per quale ragione le macchine li vogliono distruggere. Come scopriranno ben presto, l’intero futuro del mondo dipende da loro…

Premio Oscar