Trailer italiano per The Last Song, ritorno in sala di Miley Cyrus

Primo trailer in italiano per romantico The Last Song, ritorno al cinema di Miley Cyrus. Ennesimo 'drammone' tratto dai best seller di Nicholas Sparks (suoi Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita, Come un uragano e l’imminente Dear John) il film, diretto da Julie Anne Robinson, uscirà nei cinema americani il prossimo 2 aprile del 2010. Al fianco di Miley Greg Kinnear, Bobby Coleman, Liam Hemsworth e Kelly Preston.

L’azione si svolge in una piccola cittadina balneare nel sud degli Stati Uniti, dove Steve - un padre separato - ha finalmente l’opportunità di trascorrere l’estate con i suoi due figli. Veronica è una teenager scontrosa, che avrebbe preferito di gran lunga restare a New York con la madre. Steve cerca in ogni modo di ricostruire un rapporto con lei, aggrappandosi a tutto quello che hanno in comune - la musica - in una storia per famiglie che parla di amicizia, segreti e redenzione, primi amori e seconde possibilità.

Riuscirà Nicholas Sparks a riconquistare il box office con un altro dei suoi best seller? E soprattutto... ce la farà Miley Cyrus a scrollarsi di dosso l'immagine di Hannah Montata? Aspettando risposte, ecco a voi il trailer italiano di The Last Song.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: