Harold Ramis conferma: avranno inizio quest'estate le riprese Ghostbusters 3

Ghostbusters 3

Intervistato da HeebMagazine ed interrogato in merito a Ghostbusters 3, l'attore e regista Harold Ramis ha confermato che le riprese del terzo capitolo della serie cult degli anni '80 dovrebbero prendere l'avvio quest'estate, per un debutto sugli schermi previsto per il 2011.

Qualcosa succederà presto. Dan Aykroyd ha scritto il copione qualche anno fa, ma nessuno era motivato a realizzarlo. Oggi, a venticinque anni dall’originale, sembra ci sia una certa voglia di andare avanti e - a quanto sembra - un certo appetito da parte del pubblico, che vorrebbe un sequel. Introdurremo alcuni nuovi giovani acchiappafantasmi, ma ci saranno anche i vecchi protagonisti.

Dal canto suo, anche Sigourney Weaver (nell'ambito di una lunga intervista rilasciata a Channel 4) ha rivelato alcuni particolari in merito alla pellicola. Le è stato sottoposto lo script e potrebbe decidere di tornare a vestire i panni di Dana Barrett, anche se si tratterebbe di un piccolo ruolo. Bill Murray, ha detto l'attrice, sarà invece molto più coinvolto: il suo personaggio potrebbe tornare come fantasma!

Se un sequel ci deve essere, speriamo che il cast dei primi due capitoli ritorni al gran completo, con Ramis, Aykroyd, Murray, la Weaver, Ernie Hudson ed Ivan Reitman in cabina di regia. Voi che dite?

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: