Lei è troppo per me, il trailer della nuova commedia di Jay Baruchel

Jay Baruchel è uno dei volti emergenti della commedia americana. Chi ancora non lo conosce per nome, lo ricorderà certamente in film come Tropic Thunder e Fanboy. In questi giorni è stato presentato il trailer ufficiale di She’s Out of My League, la sua nuova commedia romantica in coppia con Alice Eve. Il titolo italiano

Jay Baruchel è uno dei volti emergenti della commedia americana. Chi ancora non lo conosce per nome, lo ricorderà certamente in film come Tropic Thunder e Fanboy. In questi giorni è stato presentato il trailer ufficiale di She’s Out of My League, la sua nuova commedia romantica in coppia con Alice Eve. Il titolo italiano sarà Lei è troppo per me.

Kirk, un tipo nella media, non può credere a quello che la fortuna gli sta riservando. Dopo aver incontrato quella che sembra la la donna perfetta, rischierà di rovinare tutto per la sua cronica mancanza di autostima e per la pessima l’influenza dei suoi amici e della sua famiglia.

Il film sarà diretto da Jim Field Smith, al suo debutto dietro la macchina da presa. Il film uscirà negli Usa in marzo e da noi (prbabilmente) in estate.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →