Battle of the Damned: trailer dell'action sci-fi con zombie, robot e Dolph Lundgren

Nel primo trailer di Battle of the Damned troviamo Dolph Lundgren armato fino ai denti calato in un cupo scenario post-apocalittico, popolato da un plotone di robot e orde di feroci zombie.

In questo action fantascientifico Dolph Lundgren interpreta un operativo militare privato che combatte contro un esercito di infetti al fianco di un manipolo di  sopravvissuti ad un disastroso esperimento che vengono braccati da orde di zombie.

Lundgren come il collega Steven Seagal dopo il massimo periodo di visibilità avuto negli anni '90 ha proseguito una carriera parallela nel mercato home-video e questo Battle of the Damned è il suo più recente direct-to-video che però, al contrario della serie infinita di action interpretati nell'ultimo decennio, ha dalla sua un'intrigante ambientazione fanta-horror

In un futuro prossimo ai margini della civiltà, un remoto centro di sperimentazione finisce in rovina a seguito di una catastrofica violazione della sicurezza. Sul posto non resta che un pugno di sopravvissuti, il loro piccolo arsenale di armi e un'orda di infetti. La violazione ha portato ad un'epidemia virale che ha lasciato migliaia di morti o mutati. Ora gli infetti hanno fatto della zona in quarantena il loro territorio di caccia braccando i pochi sopravvissuti. Guidati da Gatling Max, un operativo militare privato, un manipolo di superstiti combattono l'infezione scoprendo ben presto che in giro per la città c'è anche una banda di prototipi robot malfunzionanti che sono armati e incredibilmente pericolosi!

Il film è scritto e diretto da Christopher Hatton mentre il resto del cast include David Field, Matt Doran e Melanie Zanetti. Battle of the Damned debutta in Germania in DVD e Blu-ray il 1° agosto.

Battle of the Damned - locandine con D olph Lundgren 1 Battle of the Damned - locandine con D olph Lundgren 2

  • shares
  • Mail