Anna Faris in Mama’s Boy

Talentuosa, brava, carinissima, simpatica, piena di sense of humour. E soprattutto gettonatissima. In questo periodo Anna Faris, la mitica protagonista di una delle saghe più divertenti degli ultimi anni, ossia quella di Scary Movie, sta vivendo un periodo lavorativo molto fruttuoso. Oltre a Scary Movie 4, quarto capitolo della saga adesso nei cinema, un’apparizione breve

Anna Faris Talentuosa, brava, carinissima, simpatica, piena di sense of humour. E soprattutto gettonatissima. In questo periodo Anna Faris, la mitica protagonista di una delle saghe più divertenti degli ultimi anni, ossia quella di Scary Movie, sta vivendo un periodo lavorativo molto fruttuoso. Oltre a Scary Movie 4, quarto capitolo della saga adesso nei cinema, un’apparizione breve in Brokeback Mountain in cui però tutti l’abbiamo subito individuata e riconosciuta; poi un nuovo lavoro con Gregg Araki in Smiley Face, e adesso un ruolo nella commedia Mama’s Boy di Tim Hamilton.
La storia è quella di un trentenne prigrissimo, interpretato da Jon Heder (Napoleon Dynamite) che vive ancora dalla mamma, interpretata da Diane Keaton. Ma la madre s’innamorerà di un uomo (Jeff Daniels), e la tranquillità del ragazzo sarà messa a dura prova… La Faris farà la parte della ragazza, una cantante, per cui il protagonista prenderà una forte sbandata.
Le riprese inizieranno a metà giugno a Los Angeles.

Fonte: Castlerock

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →