Kevin Spacey affiancherà Daniel Wu sul set della commedia nera cinese Inseparable

Kevin Spacey sarà il protagonista di Inseparable, commedia nera di produzione cinese, diretta dal regista Dayyan Eng. Secondo Variety, il coinvolgimento dell’attore nel progetto fa di Spacey l’interprete hollywoodiano di più alto profilo che abbia mai recitato in un film cinese. Il film, le cui riprese inizieranno alla fine di gennaio nel sud della Cina,

di simona



Kevin Spacey sarà il protagonista di Inseparable, commedia nera di produzione cinese, diretta dal regista Dayyan Eng. Secondo Variety, il coinvolgimento dell’attore nel progetto fa di Spacey l’interprete hollywoodiano di più alto profilo che abbia mai recitato in un film cinese.

Il film, le cui riprese inizieranno alla fine di gennaio nel sud della Cina, verrà girato in mandarino ed in inglese. Il plot è incentrato su un giovane (la star orientale Daniel Wu, apprezzato recentemente accanto a Jackie Chan in Shinjuko Incident) con grossi problemi sia sul piano personale che lavorativo, che fa amicizia con un misterioso americano espatriato. Beibi Gong completa il cast nel ruolo della moglie del protagonista, una reporter investigativa.

Dayyan Eng è anche autore della sceneggiatura e figura come produttore della pellicola, attraverso la sua Colordance Pictures. Spacey e Dana Brunetti saranno i produttori esecutivi con la loro Trigger Street Productions.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →