Le nuove rivelazioni di Jenny Shimizu

Non finisce di scandalizzare i benpensanti e di accaparrarsi soldi con interviste la modella Jenny Shimizu, che pochissimo tempo fa aveva rivelato particolari molto piccanti della sua relazione con Angelina Jolie. Questa volta il nome che fa è quello di Madonna, in un’intervista pubblicata sul News of the World. Vale comunque di nuovo la pena

Jenny Shimizu Non finisce di scandalizzare i benpensanti e di accaparrarsi soldi con interviste la modella Jenny Shimizu, che pochissimo tempo fa aveva rivelato particolari molto piccanti della sua relazione con Angelina Jolie. Questa volta il nome che fa è quello di Madonna, in un’intervista pubblicata sul News of the World. Vale comunque di nuovo la pena citare anche le sue stesse parole: “È una fantasia comune a molti uomini quella di voler andare a letto o con Angelina oppure con Madonna: pensate, io sono una ragazza e ho dormito con entrambe…” Questa storia con la “material girl” risale a quando questa era ancora single: si sono incontrate un paio di volte e la seconda erano già a letto insieme. “Sono una fan di Madonna da quando avevo 14 anni. Il nostro rapporto? Mi chiamava giorno e notte per avere incontri fugaci di sesso sfrenato“. Certo, Madonna comunque non proverà nè caldo nè freddo nel leggere codeste notizie, visto che si è sempre dichiarata bisessuale. Continuando con l’intervista della modella orientale, avrebbe anche dato un altro nome: quello di Naomi Campbell; alla Shimizu è bastata vederla nuda in camerino per riuscire a baciarla almeno due volte.
Ora comunque la Shimizu se ne sta assieme a Rebecca Loos, ex amante di Beckham, e con lei si diletta nel giardinaggio e in cucina. Ma non ha dubbi che il divertimento migliore avviene sotto le lenzuola…!

Fonte: Il Giornale

I Video di Cineblog