Ivan Reitman conferma: sarà lui a dirigere Ghostbusters 3

Ivan Reitman, regista dei due precedenti episodi del 1984 e del 1989, ha confermato ai colleghi di MTV che sarà lui, come avevamo sperato, a dirigere anche il terzo capitolo della saga cinematografica dedicata agli Acchiappafantasmi. Una prima stesura della sceneggiatura di Ghostbusters 3 – che dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2011 – è stata

di simona



Ivan Reitman, regista dei due precedenti episodi del 1984 e del 1989, ha confermato ai colleghi di MTV che sarà lui, come avevamo sperato, a dirigere anche il terzo capitolo della saga cinematografica dedicata agli Acchiappafantasmi. Una prima stesura della sceneggiatura di Ghostbusters 3 – che dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2011 – è stata scritta da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, entrambi attualmente al lavoro su una seconda bozza dello script.

Il regista non ha voluto svelare nessun particolare della trama, nè commentare quanto detto in proposito da Sigourney Weaver:

“Non voglio fare commenti nè sul contenuto dello script, nè su quello che Sigourney potrebbe o non potrebbe avere detto. E’ stata così impegnata con Avatar, che non sono riuscito a parlarle. Ci sono delle cose davvero forti nella nuova bozza, mettiamola così…”

Fonte: MTV

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →