Home Curiosità Paris Hilton (senza mutande) smentisce film su Madre Teresa

Paris Hilton (senza mutande) smentisce film su Madre Teresa

Uffa! Paris Hilton smentisce con forza le voci della sua interpretazione di Madre Teresa in un film biografico. Sembra che il regista indiano T. Rajeevnath avesse fatto i conti senza l’oste nominando la bionda ereditiera come protagonista. Paris ha infatti affermato: “Ho sentito in giro che dovrei interpretare Madre Teresa…ma non ci assomigliamo neanche un

di carla
26 Aprile 2006 09:15

Uffa! Paris Hilton smentisce con forza le voci della sua interpretazione di Madre Teresa in un film biografico. Sembra che il regista indiano T. Rajeevnath avesse fatto i conti senza l’oste nominando la bionda ereditiera come protagonista. Paris ha infatti affermato: “Ho sentito in giro che dovrei interpretare Madre Teresa…ma non ci assomigliamo neanche un po’…”
Beh, che non vi assomigliate questo è un fatto…. cara Paris, non ci vuole molto a notarlo. Certo non capiamo come un regista abbia pensato a te. Spero per pubblicità. Non certo per come vai in giro (s)vestita, le mutande dove le hai lasciate? Cliccate su continua per vedere che non dico bugie!….

Cioè, voglio dire: non parlarmi di classe ed eleganza!

-Via paparazzi-