Home Curiosità Due nuovi spot tv per The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba

Due nuovi spot tv per The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba

Manca ormai meno di un mese all’uscita in sala di The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba di George A. Romero. Horror targato Overture Films, in arrivo nei cinema americani il prossimo 26 febbraio del 2010, il film , che al momento non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano, poggia

pubblicato 1 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:11

Manca ormai meno di un mese all’uscita in sala di The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba di George A. Romero. Horror targato Overture Films, in arrivo nei cinema americani il prossimo 26 febbraio del 2010, il film , che al momento non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano, poggia sulla regia di Breck Eisner, con protagonisti Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Joe Anderson e Joe Reegan.

Scritto da Scott Kosar (Non aprite quella porta: l’inizio, Amityville Horror) e Ray Wright, il film segue la scia dei remake horror degli ultimi anni. La storia, come è noto, ruota attorno ad una piccola città dello Iowa. Qui, dopo lo schianto di un aereo che trasportava una misteriosa arma biologica, il terrore, la distruzione e la morte inizeranno a dominare la scena. Perchè? Perchè quella sconosciuta arma biologica ha contaminato le riserve d’acqua, facendo impazzire tutti gli abitanti…

Oggi, aspettando news sull’uscita italiana, ecco che arrivano due terrificanti ed inediti spot tv, da vedere dopo il saltino.