Home Curiosità Knight and Day diventa Innocenti Bugie – ecco il teaser poster italiano

Knight and Day diventa Innocenti Bugie – ecco il teaser poster italiano

Di recente devono aver istituito un premio per incoronare il titolo più idiota, poichè pare che in questo periodo si stia facendo a gara per affibbiare ai film di prossima uscita i nomi più improbabili, insensati e, francamente, stupidi. abbiamo già avuto modo di disquisire su The Book of Eli diventato Codice: Genesi; su Edge

di simona
pubblicato 5 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:57



Di recente devono aver istituito un premio per incoronare il titolo più idiota, poichè pare che in questo periodo si stia facendo a gara per affibbiare ai film di prossima uscita i nomi più improbabili, insensati e, francamente, stupidi. abbiamo già avuto modo di disquisire su The Book of Eli diventato Codice: Genesi; su Edge of Darkness trasformato in Fuori Controllo; su Extreme MeasuresMisure Straordinarie (sembra un porno) e sull’incomprensibile I Love You Phillip Morris tradotto con Colpo di fulmine – Il mago della truffa. Oggi tocca a Knight & Day (precedentemente conosciuto come Trouble Man e Wichita), che in Italia vedremo con il titolo Innocenti Bugie. Atteso negli USA il 2 luglio, il film arriverà nei cinema italiani il 24 settembre.

L’action comedy targata 20th Century Fox e diretta da James Mangold, ha per protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz, che saranno affiancati sullo schermo da Peter Sarsgaard, Viola Davis, Olivier Martinez, Paul Dano, Maggie Grace e Mark Blucas.

Lo script è passato fra le mani di numerosi sceneggiatori ed è stato più volte integrato e modificato, prima da Frank e Dana Fox – partendo da un soggetto di Patrick O’Neill – poi da Laeta Kalogridis, Scott Frank e James Mangold. La vicenda è incentrata su un agente federale, interpretato da Cruise, che si ritrova a fare coppia con una casalinga del Midwest piena di ottimismo; la Diaz. Paul Dano avrà il ruolo di un misterioso scienziato, la cui invenzione – a cui in molti danno la caccia – potrebbe essere la soluzione ai problemi energetici del pianeta. Dopo il salto il teaser poster italiano. Se lo avete perso, qui trovate il trailer originale.


Locandina Innocenti Bugie